Calciomercato: torna in Italia grazie allo scambio, c’è l’accordo

Colpo a sorpresa da parte del club che ha chiuso in queste ore l’operazione di calciomercato. 

C’è l’accordo per lo scambio: svolta in Serie A, sta tornando nel campionato italiano. Ultimi giorni di calciomercato infuocati. Le squadre sono a lavoro per mettere a punto le ultime trattative. Tra le entrate e i colpi in uscita, un club italiano ha trovato l’intesa per il ritorno in Serie A del giocatore svizzero che a distanza di tempo torna a vestire la maglia di una nuova squadra italiana. E’ tutto fatto per lo scambio, sono state fissate anche le visite mediche. Ecco tutti i dettagli riguardo questa operazione.

freuler bologna
Calciomercato, sta tornando in Italia: ecco chi lo prende (La Presse Foto) – stopandgoal.net

C’è un nuovo colpo per il centrocampo. Dirigenti scatenati, dopo l’addio del loro “campione“. La proprietà ha dato il via libera per rinforzare la squadra e mettere a disposizione dell’allenatore un organico di livello, che sia capace di affrontare nel migliore dei modi questa stagione che è iniziata in salita. Ecco tutti i dettagli, riportati da Sky Sport, relativi a questo affare che consentirà al club di mettere a segno anche una plusvalenza: le parti sono a lavoro per superare gli ultimi ostacoli anche se l’affare è ormai in dirittura.

Calciomercato: accordo per il centrocampista, torna in Serie A

Super colpo a centrocampo per la squadra di Serie A che ha chiuso l’accordo con il club inglese. L’intesa è stata trovata sulla base di uno scambio che consentirà alla società italiana di mettere a segno anche una leggera plusvalenza.

Una notizia non di poco conto, considerando che il giocatore che andrà in Premier League aveva il contratto in scadenza con il Bologna nel 2024. Ecco perché Sartori e Di Vaio mettono a segno un vero e proprio capolavoro visto che da questa operazione guadagnano un giocatore di livello e anche dieci milioni di euro.

E’ tutto fatto per lo scambio Bologna Nottingham Dominguez Freuler. Nella giornata di domani il centrocampista svizzero sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito.

freuler
Remo Freuler al Bologna, ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Freuler al Bologna e Dominguez al Nottingham, c’è lo scambio di documenti

L’ex centrocampista dell’Atalanta tornerà nuovamente nel campionato italiano in un’operazione che porterà al Nottingham Nico Dominguez del Bologna. I rossoblù incasseranno anche 10 milioni di euro. Gli accordi sono stati trovati in queste ore, nella giornata di domani è previsto l’arrivo in Italia di Remo Freuler che prima di firmare con il Bologna dovrà svolgere le visite mediche.

Impostazioni privacy