Calciomercato, offerta pazza: 40 milioni subito in Serie A

Il calciomercato non dorme mai. Offerta folle in Serie A con 40 milioni di euro da investire subito: ecco l’affare

Un affare folle in vista dei prossimi mesi. L’indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa dall’Inghilterra: il giocatore sarebbe finito nel mirino di un top club della Premier League per un’operazione da urlo. Ecco dove giocherà.

Colpo da 40 milioni di euro
Colpo da 40 milioni di Colpo da 40 milioni di euro, la pazza offerta – Lapresse – stopandgoal.net

Un’indiscrezione di mercato davvero suggestiva che sembra trovare conferme nelle ultime ore. Un punto di riferimento della retroguardia di Alberto Gilardino, pronto a dire addio già a gennaio. La notizia è circolata pochi minuti fa e proviene direttamente dalla Premier League: ecco la sua prossima destinazione. Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio, ma è un segnale di riconoscenza davvero importante: significa che tutto hanno lavorato bene valorizzando il calciatore in questione cresciuto nelle ultime stagioni.

Calciomercato, dice addio alla Serie A: proposta folle

Il calciomercato continua a riguardare da vicino le vicende in Italia. Un momento decisivo per pensare già ai prossimi colpi in Serie A: ecco l’affare con la suggestione dall’Inghilterra. Il retroscena del possibile affare, ecco il colpo a sorpresa.

Colpo da 40 milioni di euro
Colpo da 40 milioni di euro, la pazza offerta – Lapresse – stopandgoal.net

Il Genoa sta cercando di conquistare punti importanti per arrivare a centrare la salvezza. In questa prima parte di stagione si sta mettendo in mostra il centrale Dragusin, classe 2002 che è cresciuto con la maglia della Juventus. Come riportato dal portale NewcastleWorld.com i Magpies potrebbero pensare a lui sborsando a sorpresa 40 milioni per aggirare la concorrenza di Tottenham e Crystal Palace. Sarebbe una plusvalenza da urlo per il club ligure, che vuole confermarsi su grandi palcoscenici come la sua storia insegna.

Il Genoa ha riscattato il centrale difensivo dalla Juventus per circa 6 milioni di euro più bonus da 2 dpo il prestito di sei mesi. Il classe 2002 è diventato sempre più centrale nel progetto del Grifone, conquistando così la fiducia di Gilardino. Ora le big d’Europa continuano a pensare al centrale rumeno, che può vantare già una grande esperienza a livello nazionale.

Ora per lui sarà possibile subito il salto di qualità per andare a competere con i migliori attaccanti d’Europa. La palla ora passerà al Genoa pronto anche a mettere a segno una plusvalenza davvero importante. Il calciomercato non dorme mai e regala sempre indiscrezioni di calciomercato davvero suggestive in ottica futura. Un momento decisivo per pensare al futuro: al momento non si conoscono ancora dettagli della possibile operazione.

Gestione cookie