Calciomercato Inter: arriva il nuovo Bale, l’annuncio

Aggiornamenti di calciomercato Inter: c’è l’annuncio da parte dell’agente riguardo la trattativa per l’arrivo in nerazzurro del nuovo Bale.

Occhi puntati sul mercato europeo per l’Inter che guarda con grande attenzione ai giovani talenti della Finlandia. Uno di loro potrebbe presto vestire la maglia dei nerazzurri: c’è l’annuncio dell’agente riguardo il giovane talento classe 2000 che è già stato paragonato a Bale.

Hakans
Calciomercato Inter, il nuovo talento arriva dalla Finlandia (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Nuove indiscrezioni di mercato che riguardano l’Inter che è sempre attenta ai giovani talenti. Dopo Bisseck, un altro ragazzo potrebbe presto arrivare in neroazzurro e rinforzare la squadra.  Ecco tutti i dettagli su questo affare che riguarda il duttile centrocampista che può giocare su tutto il fronte offensivo e all’occorrenza anche in avanti.

Calciomercato Inter: occhi puntati sul nuovo Bale

Interlive.it ha intervistato Nima Modyr, agente di Daniel Hakans il cui acquisto è stato suggerito all’Inter da Thomas Zilliacus, uomo d’affari finlandese che in passato ha manifestato forte interesse nei confronti della società nerazzurra.

Il classe 2000 finlandese del Valerenga è balzato agli onori della cronaca lo scorso 19 giugno quando con la sua Nazionale maggiore ha messo a segno una tripletta in meno di quindici minuti contro il San Marino. Una prestazione sontuosa che ha fatto schizzare il valore del ragazzo: in patria è stato addirittura paragonato a Gareth Bale.

Ecco le parole dell’agente di Hakans in merito ad un interessamento da parte dell’Inter.

“Attendiamo l’esplosione di Daniel, penso che manchi poco tempo. E’ un ragazzo disciplinato con degli ottimi principi, è esplosivo dal punto di vista tecnico oltre che rapido e forte nel dribbling uno contro uno. L’ho visto a Glasgow un paio di anni fa, in lui ho notato una forte personalità e determinazione. Ha un cambio di passo davvero incredibile, contro la Croazia li ha demoliti”. 

“Una big su Hakans? Dipende da tante cose, dal ruolo che andrebbe a ricoprire in quel club. Io lo conosco bene e sono sicuro che punta al grande salto. Molto dipende anche dalla società che intende prenderlo e dall’allenatore che dovrà poi assegnargli un ruolo”. 

Hakans
Hakans all’Inter, le parole dell’agente del giocatore (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Hakans all’Inter: le ultime notizie

L’Inter su Hakans? Ecco l’annuncio dell’agente.

“E’ uno dei migliori giocatori scandinavi. Sta facendo dei passi in avanti, oggi è il momento giusto per prendere Hakans visto che è nel pieno della sua carriera, il meglio deve ancora venire”.

“Paragone con Bale? Ognuno può dire ciò che vuoi, noi del suo staff che siamo persone vicine al ragazzo non ci permettiamo di confrontarlo con nessuno. Deve essere se stesso e continuare a lavorare”. 

marotta
Calciomercato Inter, Hakans obiettivo di Marotta (Ansa Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy