Lazio, altra grande cessione: firma con la Juventus, è rivolta

Incredibile quello che può accadere in Serie A con la Lazio che rischia di perdere il proprio campione che può firmare con la Juventus e tradire la società biancoceleste.

Novità importanti che riguardano già le mosse di calciomercato che possono arrivare da un momento all’altro nei prossimi mesi tra la sessione di mercato di gennaio e quella estiva del 2024 che ci sarà con gli Europei di mezzo.

calciomercato lazio zaccagni juventus napoli
calciomercato lazio zaccagni juventus napoli – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Coinvolta in questa possibile manovra futura c’è ora la Lazio che rischia seriamente di poter perdere uno dei suoi migliori giocatori che vive una situazione particolare di contratto e di contatti con la società.

Calciomercato Lazio: pronta una cessione alla Juventus

La Lazio ha da poco rinnovato il contratto di Luis Alberto e ora punta a fare lo stesso con Felipe Anderson. Il fantasista spagnolo ha firmato fino al 2027 e guadagnerà circa 4 milioni di euro a stagione. Ora con la sosta nazionali si proverà ad avviare a concretizzare i contatti con l’esterno brasiliano per provare a blindarlo con un prolungamento ed ingaggio da 3 milioni di euro annui più vari bonus.

Ci sarà poi un altro giocatore offensivo e tra i migliori della rosa che pretende un nuovo contratto. Su Zaccagni c’è il forte interesse della Juventus che va avanti da anni.

Lazio: rinnovo Zaccagni, le ultime

La Lazio stava trattando il rinnovo di Zaccagni che è in scadenza nel 2025. La società vuole blindarlo con Lotito che spinge per farlo firmare fino al 2028, ma ora c’è distanza sulle cifre.

Dagli attuali 1,8 l’anno si può passare a 2,5 e bonus, con il giocatore che chiede di avvicinarsi a 4 a stagione. Complicata al momento la trattativa tra Zaccagni e la Lazio per il rinnovo. Il suo addio potrebbe scatenare una rivolta in città.

Rinnovo Lazio Serie A
Salta il rinnovo, l’agente si scaglia contro il presidente (LaPresse) – stopandgoal.net

Lazio: il prezzo di Zaccagni

Arrivato nel 2022 alla Lazio per 7 milioni ora Zaccagni può partire anche per una cifra tra i 20 e 30 milioni di euro. Molto dipenderà dai club che si faranno sotto nei prossimi mesi considerando che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2025 e per questo il prossimo anno ad una stagione dalla scadenza proveranno a far calare le pretese della Lazio che rischierebbe di perderlo a zero.

Il giocatore è molto apprezzato dalle big italiane come Juventus e Napoli su tutte che possono realmente pensare di bussare nel 2024 alla porta della Lazio con il tentativo di scipparlo. Ora la società biancoceleste inizierà seriamente a valutare la possibilità di rinnovare con lui e trovare un accordo.

Impostazioni privacy