Calciomercato: incontro a Milano per chiudere, sarà l’ultima a San Siro

C’è un aggiornamenti di calciomercato relativo al futuro del giocatore: quella con il Torino può essere la sua ultima gara a San Siro, ecco tutti i dettagli.

Incontro a Milano per convincere il calciatore, e il suo entourage, a lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato 2023. Gli ultimi giorni saranno decisivi riguardo il destino del ragazzo che è uno dei titolarissimi della squadra di Pioli. Punto di riferimento del tecnico, che ha saputo valorizzarlo al meglio in una posizione nevralgica del campo. Ecco tutti i dettagli relativi a questo vertice che potrà portare via da Milano il giocatore.

krunic via dal milan
Calciomercato Milan, incontro per la cessione (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Si alimentano i dubbi in merito al destino del giocatore, già cercato in passato da altre società. Adesso il Milan è pronta a valutare l’eventuale offerta: nonostante l’opposizione di Stefano Pioli, che lo ritiene incedibile, i rossoneri stanno decidendo in queste ore se tenere o meno il calciatore che non è considerato imprescindibile nello scacchiere del tecnico. Intanto, c’è un emissario che incontrerà molto presto la dirigenza del Milan e osserverà da vicino il calciatore che giocherà da titolare la partita contro il Torino. Ecco tutti i dettagli in merito alla proposta del club per prendere subito il calciatore.

Calciomercato Milan: c’è un’altra cessione, i dettagli

In attesa di Taremi, che è l’obiettivo principale del Milan per completare l’attacco, emergono delle novità in merito alla partenza del calciatore che è pronto a lasciare i rossoneri. Sul piatto c’è una ricca offerta da parte del club francese che è pronto a strappare a Pioli uno dei suoi titolarissimi.

Punto di riferimento del centrocampo del Milan, adesso c’è Blanc che spinge per l’arrivo al Lione di Rade Krunic. Il bosniaco, corteggiato in passato anche da club turchi, sarebbe disposto ad ascoltare le eventuali sirene provenienti dalla Ligue 1. L’ultima parola sarà di Stefano Pioli che ritiene l’ex Empoli un elemento valido della sua rosa, in attesa del recupero a pieno di Bennacer.  Intanto, il Lione avrà modo di visionare da vicino il ragazzo visto che alcuni emissari saranno presenti questa sera a San Siro per osservare meglio il giocatore.

E’ questa la notizia rilanciata da Sky Sport che svela in anteprima l’indiscrezione di calciomercato secondo il quale alcuni dirigenti del Lione avranno la possibilità di vedere Krunic che è oggetto di desiderio del club francese. Da capire, poi, se nei prossimi giorni potrà nascere una trattativa di mercato. In caso di partenza di Krunic, il Milan ha già in mente il nome dell’eventuale sostituto: si tratta di Nico Dominguez del Bologna che è uno di quei giocatori presenti nella lista di Moncada e Furlani.

krunic
Rade Krunic via dal Milan, c’è l’interesse da parte del Lione (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Calciomercato: Krunic al Lione, ecco come stanno le cose

Krunic lascia il Milan e firma con il Lione? E’ questa l’indiscrezione rilanciata dalla redazione sportiva di Sky. Ad oggi si tratta di un semplice sondaggio, da capire la posizione dei rossoneri che valutano il calciatore attorno ai 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy