Al Khelaifi compra il club italiano: porta anche un talento del PSG

Il calciomercato porta nuovi investitori nel campionato italiano, ci sono delle novità importanti che potrebbero svoltare il futuro del top club.

Momenti importanti con i tifosi che aspettano novità riguardo questa situazione che potrebbe svoltare in un senso o nell’altro. Perché il club italiano potrebbe cambiare i piani per il futuro sognando sempre più in grande.

PSG denuncia LaLiga motivo
PSG denunciato da LaLiga perché distorcerebbe il mercato (LaPresse) – stopandgoal.net

Notizie e sviluppi di calciomercato che potrebbero essere significativi per quello che accadrà in futuro. La società ha le idee chiare che possono arrivare ad un accordo storico e importante in vista delle prossime settimane.

Calciomercato: Al Khelaifi in Italia

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che possono essere importanti per il futuro. Perché Al Khelaifi ha intenzione di investire su un club in Italia. Il grande proprietario del Paris Saint Germain ha voglia di investire per provare a portare un top club italiano ai massimi livelli come in passato e per questo motivo ora starebbe chiudendo il grande affare.

Ottimi rapporti tra Al Khelaifi e la società italiana che è pronta a chiudere l’acquisto del club e anche a portare un giovane talento in vista del futuro. Ci sono importanti notizie di calciomercato riguardo questo verso che possono svoltare la stagione del top club nelle prossime ore. La società vuole diventare sempre più grande.

Sampdoria: Al Khelaifi acquista una quota e porta Lemina

La Sampdoria è a un passo da Noah Lemina, fratello minore dell’ex Juventus Mario, colpo chiuso grazie ai rapporti con Al Khelaifi, che presto potrebbe acquisire alcune quote della società. Intanto, si avvicina Pereyra: c’è ancora distanza tra le parti, ma si attende che l’argentino abbassi le richieste per l’ingaggio.

Il nuovo progetto della Sampdoria potrebbe decollare con l’arrivo di Al Khelaifi nel club italiano. Questo grande trasferimento garantirebbe importanti novità economiche che potrebbero far arrivare sempre maggiori grandi colpi nella società blucerchiata. Adesso si punta Pereyra e presto Lemina è pronto a firmare, l’obiettivo del club è tornare subito in Serie A per essere protagonista.

Sampdoria punti penalizzazione Serie B stipendi
Sampdoria punti penalizzazione Serie B stipendi – Stopandgoal (fonte foto: ANSA)

Cessione Sampdoria: si chiude nei prossimi mesi

Ci sono delle notizie che potrebbero arrivare da un momento all’altro per quanto riguarda la cessione della Sampdoria che potrebbe cedere delle quote a Al Khelaifi che è pronto a far diventare sempre più grande il club blucerchiato in vista dei prossimi anni. L’obiettivo è quello di tornare nella massima serie del campionato italiano e poi raggiungere traguardi grandi.

L’arrivo di Al Khelaifi potrebbe far impazzire i tifosi che aspettano altre novità di calciomercato nelle prossime ore che possono essere decisive per il cammino delle prossime stagioni. La Sampdoria sta tornando e vuole diventare nuovamente grande.

Impostazioni privacy