Genoa: Gilardino annuncia due infortunati, i dettagli

Prima la gioia per il Genoa grazie alla per la netta vittoria, prima stagionale in casa, poi la delusione per il doppio infortunio: ecco le ultimissime sul Genoa, c’è l’annuncio di Alberto Gilardino.

Nuove indiscrezioni riguardo la lista degli infortunati del Genoa: ecco le parole dell’allenatore Gilardino che, nel post partita dopo Roma, ha fatto il punto della situazione riguardo gli infortunati.

gilardino genoa
Alberto Gilardino, dichiarazioni dopo Genoa Roma (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Genoa: due infortuni dopo la Roma, l’annuncio di Gilardino

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria casalinga per 4-1 contro la Roma.

“Abbiamo avuto un grandissimo atteggiamento, sono davvero contento. Ho incoraggiato i ragazzi durante la riunione tecnica e il risultato è stata una conseguenza. A tratti sono stati eroici, nonostante i due infortuni iniziali che potevano compromettere la partita”.

Infortuni Badelj e Strootman? “Li valuteremo nei prossimi giorni. Faranno degli accertamenti e delle visite strumentali che chiariranno meglio l’entità. Sono giocatori importanti per noi anche se all’interno della rosa ce ne sono altri di qualità, l’hanno dimostrato questa sera visto che chi è entrato ha offerto un grande impatto sulla gara”.

badelj
Infortunio Badeli Genoa (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy