Genoa: infortunio grave al ginocchio per Retegui, gli esami

Ci sono degli aggiornamenti che possono incidere in vista della prossima partita di Serie A dove il club rischia seriamente di fare a meno del proprio bomber. Nel Genoa si è fatto male Retegui.

Arrivano ora delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere presto per la società che vuole provare in tutti i modi a tirare fuori il meglio dal proprio calciatore che però ora è andato ko.

Infortunio Retegui condizioni rientro tempi recupero
Infortunio Retegui condizioni rientro tempi recupero (Foto LaPresse) Stopandgoal.net

Impatto importante del nuovo bomber italo-argentino in Serie A con la maglia del Genoa, ma adesso arriva la brutta notizia perché il campione sembra essere finito ko e non potrà giocare per diverso tempo.

Genoa: infortunio Retegui, la situazione

Brutte notizie in casa Genoa che ha perso il proprio attaccate, Mateo Retegui, per infortunio in queste ultime ore. Il giocatore si è fermato in questi giorni dopo una forte contusione al ginocchio che è stata accusata nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese e per questo motivo ora è a serio rischio per il prossimo impegno di Serie A.

Il giocatore potrebbe quindi saltare la prossima partita e poi non essere a disposizione per diverso tempo visto che ci sarà di mezzo la pausa Nazionali e tornerebbe in campo soltanto dopo. Ora arrivano aggiornamenti importanti e non felici per i tifosi del Genoa e l’allenatore, perché Retegui può non giocare la sua prossima partita a causa dell’infortunio al ginocchio.

Infortunio Retegui: salta Genoa Milan

Ultima partita di campionato di Serie A prima della sosta delle Nazionali con il calendario che metterà di fronte Genoa Milan in una partita spettacolare che può essere importante per la classifica delle due squadre. C’è grande voglia di fare bene ma la squadra di Gilardino non avrà a disposizione Retegui quasi sicuramente per infortunio.

Ultime notizie arrivate proprio in queste ore riguardo il possibile impiego di bomber Retegui che si è fatto male e non è al momento a disposizione del resto della squadra. Sono da valutare nelle prossime ore le condizioni dell’attaccante in vista della prossima partita Genoa Milan.

Retegui Genoa
Retegui Genoa (LaPresse) – stopandgoal.net

Condizioni Retegui: il rientro

Si pensava ad un infortunio che potesse essere grave per il ginocchio di Retegui ma fortunatamente gli esami non hanno evidenziato alcun problema grave. Il giocatore potrebbe saltare quindi la partita in programma sabato sera alle ore 20.45 al Ferraris contro il Milan ed è in dubbio anche la Nazionale.

Gestione cookie