Juventus nei guai, azione legale per danni d’immagine: si va in Tribunale

La Juventus non vive mai una situazione di tranquillità nell’ultimo periodo: ora c’è altro caos che riguarda un calciatore.

Il club bianconero è sempre al centro di numerose polemiche che non permettono alla società di vivere con serenità l’inizio del campionato. Nella giornata di ieri è scoppiato il caos intorno alla figura di Pogba che è stato trovato positivo al testosterone e con ogni probabilità ha terminato anzitempo la sua carriera.

Juventus
Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net

Quest’oggi, invece, ci sono ulteriori problemi che riguardano la sfera giudiziaria e rischiano di portare la Juventus in tribunale. La società sta affrontando una questione spigolosa da diverso tempo e ora si è arrivati al dunque.

Juventus, c’è un altro problema: rischio Tribunale

In casa Juventus è un periodo molto complesso dovuto alle situazioni extracampo che stanno portando caos e sventura. La squadra di Massimiliano Allegri ha cominciato molto bene questo campionato e l’obiettivo è quello di continuare sugli stessi ritmi per tutta la stagione per arrivare ai risultati programmati qualche mese fa.

La giornata di ieri è stata molto pesante in casa Juventus per il caso Pogba. Il francese ha occpuato le prime pagine di tutti i giornali sportivi eurpoei e questa situazione rischia di compromettere anche il buon lavoro della dirigenza bianconera.

Come se non bastasse, però, per la Juventus sono in arrivo altri guai giudiziari: si va in Tribunale.

Bonucci fa causa alla Juventus: le ultime

La Juventus e Leonardo Bonucci si sono lasciati nel peggiore dei modi. Il difensore bianconero è stato escluso dalla rosa sin dal primo giorno di ritiro, per scelta tecnica di Massimiliano Allegri e poi anche per decisione della società che ha voluto accontentare l’allenatore.

Bonucci è passato all’Union Berlin negli ultimi giorni di mercato ma ha ancora il dente avvelenato nei confronti della Juventus. Il difensore pensa di essere stato “maltrattato” dal club e dall’allenatore e ha provato fino all’ultimo giorno a convincere la società a reintegrarlo.

Non riuscendoci è andato via per non perdere un anno calcistico. Ma lo scontro totale tra le parti non è finito: Bonucci ha fatto causa alla Juventus.

Bonucci danni Juventus
Bonucci danni Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net

Bonucci porta la Juventus in Tribunale per danno di immagine

Leonardo Bonucci non è intenzionato a dimenticare il trattamento ricevuto dalla Juventus nel suo ultimo periodo in bianconero. Nonostante l’addio e la nuova avventura in Germania, infatti, ha deciso di proseguire nell’azione legale contro la sua ex società.

Bonucci Juventus
Bonucci Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Bonucci avrebbe quindi deciso di portare in giudizio la Juventus con una richiesta di risarcimento danni.

Gli avvocati del difensore, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, provvederanno a dar seguito all’azione giudiziaria prevista dall’accordo collettivo. Il motivo è presto detto: ci sarebbe una presunta mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione a disposizione di Bonucci, subendo danni di natura professionale e d’immagine.

Impostazioni privacy