Lazio, caso Zaccagni: è successo dopo il matrimonio

Mattia Zaccagni è uno dei calciatori più importanti della Lazio e del calcio italiano: è scoppiato il caso dopo il suo matrimonio.

L’esterno della Lazio è sempre uno dei migliori calciatori per rendimento. Gol e assist sono il suo campo di battaglia, è sempre presente e con Maurizio Sarri difficilmente ha sbagliato una partita. È diventato il titolare della Lazio e si giocherà, da protagonista, la Champions League per la prima volta in vita sua.

Lazio rinnovo Zaccagni
Lazio Zaccagni (LaPresse) – stopandgoal.net 15092023

Ogni stagione si parla di Zaccagni per le altre big del nostro calcio che vorrebbero strapparlo alla Lazio. Ma nessun top club ci è mai riuscito, proprio per volontà del club biancoceleste e di Sarri che non vogliono assolutamente privarsene.

Lazio, c’è un grosso problema con Zaccagni

Le prestazioni di Mattia Zaccagni con la Lazio sono da top player per la Serie A e per questo motivo Maurizio Sarri non ne fa mai a meno durante la stagione. Sempre titolare, sempre pronto a decidere la partita con una delle sue giocate e a mettersi a disposizione della squadra per aiutare sia in fase offensiva che di non possesso.

Di questo se ne è accorto anche Luciano Spalletti che lo ha convocato con l’Italia per le partite di qualificazione al prossimo Europeo.

Ma in casa Lazio c’è un grosso problema relativo a Mattia Zaccagni. I tifosi sono preoccupati e si rischia di andare allo scontro.

Rinnovo Zaccagni, furia contro Lotito: c’entra il matrimonio

Il futuro di Mattia Zaccagni alla Lazio è un rebus. L’esterno è un fedelissimo di Maurizio Sarri e nelle ultime due stagioni ha migliorato a dismisura il suo rendimento. Ha sempre fatto benissimo, si è messo in mostra con prestazioni super e ha chiesto alla società un rinnovo del contratto con aumento dell’ingaggio.

Negli ultimi giorni il suo agente, Mario Giuffredi, si è scagliato pesantemente contro Claudio Lotito, parlando di promesse non mantenute e patti non rispettati. Ma a cosa si riferisce l’agente di Zaccagni?

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il presidente Lotito gli aveva promesso un contratto fino al 2028 a 3 milioni più bonus nel giorno del suo matrimonio. Al momento, però, non è ancora stato messo sul tavolo e questo ha scaturito le parole del suo agente.

Rinnovo Mattia Zaccagni
Rinnovo Mattia Zaccagni (LaPresse) – stopandgoal.net 15092023

Senza rinnovo Zaccagni è un’occasione a basso costo

Il rinnovo di Zaccagni dovrebbe essere una priorità per la Lazio che, invece, in questo momento pare avere altre idee per la testa. O comunque non intende trattare ora con il suo agente.

Rinnovo Zaccagni
Rinnovo Zaccagni (LaPresse) – stopandgoal.net 15092023

Le promesse non mantenute, però, possono provocare una clamorosa spaccatura tra la Lazio e Zaccagni. E in questo possibile marasma sperano di infilarsi le altre big che potrebbero prendere Zaccagni a prezzo di “sconto” la prossima estate (con un solo anno di contratto con la Lazio).

Impostazioni privacy