Napoli trema, è arrivata l’offerta da 200 milioni: la risposta di ADL

Il Napoli è ancora al centro di vicissitudini di mercato che possono cambiare il volto della squadra di Rudi Garcia: c’è l’offerta shock.

Gli azzurri sono diversi dalla passata stagione e con Rudi Garcia devono ancora trovare la quadra per far bene come l’anno scorso. Lo Scudetto cucito sul petto pesa tantissimo per il valore della rosa che è ancora molto alto ma deve ancora essere gestito al meglio dal tecnico francese. Il calciomercato del Napoli non è stato imponente come si aspettavao i tifosi e sono già iniziate le prime difficoltà.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli (LaPresse) – stopandgoal.net

Il calciomercarto del Napoli può portare ancora sorprese molto importanti in vista del futuro, con le offerte da capogiro che chiedeva De Laurentiis per cedere i suoi gioielli.

Calciomercato Napoli, ora c’è preoccupazione

Il Napoli sta vivendo un periodo complesso con l’umore dei tifosi e le scelte societarie. Il club ha investito poco sul mercato e la cessione di Kim è stata complessa da gestire. Come sostituto, almeno numericamente, è stato scelto Natan che, per ora, non ha mai giocato e va ancora capito che tipo di calciatore è.

Intanto a Napoli spuntano dei retroscena delicatissimi che riguardano uno dei top player della società partenopea e il mercato estivo. Ci sono ancora delle situazioni irrisolte che risciano di compromettere il futuro della società di De Laurentiis.

Ora c’è preoccupazione tra i tifosi che stanno aspettando di capire quale sia il valore reale della rosa allenata da Rudi Garcia.

Napoli, è arrivata un’offerta shock per Osimhen

Nonostante un calciomercato in entrata non all’altezza dei grandi piani annunciati da De Laurentiis, il patron azzurro ha trattenuto tutti i suoi campioni e soprattutto Victor Osimhen. Aveva parlato, però, di un’offerta da 200 milioni che avrebbe portato il nigeriano via dagli azzurri.

E l’offerta da 200 milioni era arrivata, dall’Al-Ahli, come riferisce L’Equipe. Secondo il quotidiano francese, il club saudita avrebbe offerto questa cifra, bonus compresi ma De Laurentiis ha rifiutato.

Il futuro di Osimhen ha creato caos e panico nei tifosi del Napoli che sperano di non perdere il proprio beniamino. La situazione è da tenere sotto controllo anche per il mercato di gennaio, che rischia di portare il vento d’Arabia a soffiare ancora in Serie A.

Osimhen Arabia Saudita
Osimhen Arabia Saudita (LaPresse) – stopandgoal.net 04092023

No di De Laurentiis all’Arabia: ha chiesto 500 milioni

La situazione legata al futuro di Victor Osimhen al Napoli è tutta da decifrare. De Laurentiis ha detto no all’Al-Ahli e ha chiesto 500 milioni di euro.

Al Ahli Osimhen
Al Ahli Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.net

“La vostra offerta può comprare solo un piede di Osimhen. Per l’anno prossimo penso che potrete offrire 500 milioni e probabilmente valuteremo la vostra offerta, ma ripeto: forse”.

Tutto ancora da decidere, dunque, per la stella del calcio nigeriano e del Napoli.

Impostazioni privacy