È fatta, Papu Gomez torna in Serie A: firma domani

E’ fatta, deciso quale sarà il futuro del Papu Gomez. Dopo tante chiacchiere, l’argentino ha finalmente deciso di tornare in Serie A, campionato nel quale è diventato grande con la maglia dell’Atalanta.

Il ritorno in Italia non è però legato ad un suo ritorno a Bergamo, bensì all’approdo in un’altra ambiziosa ed importante piazza italiana. Dopo settimane di trattative, dunque, il Papu ha finalmente detto di sì, e nella giornata di domani è atteso in città per svolgere tutto l’iter di visite mediche necessario prima di firmare il suo contratto.

Papu Gomez Serie A
E’ fatta, il Papu torna in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.net

Si tratta di un’operazione importante e che potrebbe senza ombra di dubbio giovare alla squadra, che con l’approdo del Papu compirà un importante upgrade dal punto di vista tecnico.

E’ fatta per il Papu Gomez: torna in Serie A

Importanti novità arrivano in merito al futuro del Papu Gomez, che dopo essersi svincolato dal Siviglia la scorsa estate è deciso ad intraprendere una nuova avventura in carriera in Serie A.

Essendo comunque un giocatore di un certo livello, nel corso di queste prime settimane di stagione il nome dell’argentino è stato accostato con insistenza a diversi club, ma alla fine la sua scelta, di cuore, lo ha portato ad accettare, come anticipato, una nuova sfida in Italia. Di questa possibilità se ne era già parlato in questi giorni, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un’evoluzione così veloce nelle trattative. Alla fine al Papu è bastato parlare con allenatore ed amministratore delegato per accettare questa nuova sfida, anche perché la voglia dell’ex Siviglia di tornare in campo è tanta.

Stando dunque a quanto riportato da Sky Sport, è fatta per l’arrivo del Papu Gomez al Monza. Come al solito Adriano Galliani ha deciso di stupire i tifosi mettendo a segno un colpo incredibile per i brianzoli, anche perché l’argentino potrebbe incidere e non poco nella crescita tecnica e di spogliatoio della formazione di Palladino, che in questa stagione vuole il salto di qualità.

Monza, è fatta per il Papu: domani sbarca in città

Raffaele Palladino, anche se con un pò di ritardo, ha avuto l’innesto di qualità per la sua squadra. Il Monza ha infatti raggiunto l’accordo con il Papu Gomez, che già nella giornata di domani è atteso in città per definire gli ultimi dettagli con i brianzoli.

L’impressione, comunque, è che la distanza fra le parti sia minima al punto che si tratta di mere questioni formali prima che l’argentino possa firmare il suo contratto con i Bagai. Nello scacchiere di Pallidino Gomez sostituirà l’infortunato Caprari.

Alejandro Papu Gomez Monza
Papu Gomez al Monza, domani è atteso in città (LaPresse) – stopandgoal.net

Monza-Papu: i dettagli dell’affare

Nelle prossime ore il Papu Gomez diventerà un nuovo giocatore del Monza. A riportarlo, come anticipato, è Sky Sport, che fra le altre cose ha anche svelato i dettagli dell’accordo fra i brianzoli e l’argentino. Stando ai colleghi, infatti, l’ex Siviglia firmerà con il Monza un contratto fino alla fine di questa stagione.

Alejandro Papu Gomez Monza
Papu al Monza, i dettagli dell’affare (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy