Serie A, altro esonero: l’annuncio in diretta ed il sostituto

Ultimissime notizie che arrivano dall’Italia: ecco l’annuncio sull’esonero dell’allenatore e l’arrivo di un nuovo tecnico.

Svolta improvvisa per la squadra di Serie A che è reduce da un avvio di campionato disastroso. Per questa ragione, la società ha deciso di intervenire fiutando l’occasione e contattando un altro tecnico. Nel corso della conferenza stampa il tecnico ha rivelato tutto. La società ha già preso una decisione sull’eventuale sostituto.

cioffi
Gabriele Cioffi Udinese ritorno (La Presse Foto) – stopandgoal.,net

La panchina dell’attuale allenatore traballa, il suo esonero dipenderà anche dall’esito della partita in programma domani. Intanto, la società s’è cautelata bloccando il potenziale sostituto: ecco tutti i dettagli riguardo l’esonero del mister e l’arrivo di un nuovo allenatore.

Esonero in Serie A: decisione già presa, l’annuncio

Situazione complicata per la società che è alle prese con questo inizio di stagione davvero deludente. Al netto delle difficoltà in sede di campagna trasferimenti, con l’addio di alcuni big negli ultimi giorni di mercato, la società s’aspettava una reazione da parte della squadra che è partita veramente male.

Ecco perché a pagare può essere l’allenatore che, in caso di nuovo  passo falso, potrebbe subire l’esonero: c’è già il  nome di un potenziale sostituto, che ha già avuto i primi colloqui con la dirigenza.

Secondo le ultime indiscrezioni, in caso di esonero di Sottil la dirigenza nominerà come nuovo allenatore dell’Udinese Cioffi.

Esonero Sottil Udinese, al suo posto Cioffi

L’ex allenatore, ancora sotto contratto con l’Hellas Verona, ha già guidato in passato il club bianconero ottenendo dei buoni risultati. S’è lasciato bene con la proprietà, ecco perché potrebbe tornare a Udine per risollevare l’ambiente che è scosso dopo gli ultimi risultati negativi. Tutto dipenderà dalla partita di domani contro l’Empoli che segnerà il futuro dell’allenatore dell’Udinese Sottil.

andrea sottil
Andrea Sottil rischia l’esonero dall’Udinese (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Conferenza stampa Udinese: l’annuncio di Sottil sull’esonero

Aggiornamenti sul futuro dell’allenatore dell’Udinese Sottil. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Empoli.

“Non leggo i giornali, penso a lavorare. Sono concentrato su quello che devo fare. Il momento è questo e va gestito al meglio, mi confronto e sento quotidianamente la proprietà, adesso sono concentrato sulla sfida contro l’Empoli”, così Sottil che ha gettato acqua sul fuoco in merito alle indiscrezioni sul possibile addio dall’Udinese.

Intanto, le voci riguardo l’esonero di Sottil e l’arrivo all’Udinese di Gabriele Cioffi si fanno sempre più insistenti. L’allenatore sarebbe già stato contattato dalla proprietà ed ha dato piena disponibilità nel ritorno all’Udinese. Molto dipenderà dalla gara di domani: un crocevia per Andrea Sottil che rischia di essere esonerato in caso di passo falso.

gabriele cioffi
Gabriele Cioffi torna all’Udinese (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy