Serie A, infortunio e tegola: c’è lesione, i tempi di recupero

Infortunio e tegola per l’allenatore, c’è l’annuncio da parte della società riguardo questo stop.

Questa mattina il calciatore s’è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo che lo porterà al recupero completo. Intanto, in vista dell’ottava giornata di campionato non sarà a disposizione del tecnico che dovrà puntare su altri giocatori in quella posizione di campo.

infortunio
Infortunio e tegola in Serie A (La Presse Foto) -stopandgoal.net

Gli esami a cui s’è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione. Infortunio non di poco conto per il centrocampista che dovrà saltare i prossimi impegni con la sua squadra. A rischio la partita di campionato in programma in questo weekend. Ecco il comunicato da parte della società che ha annunciato questo infortunio.

Serie A, infortunio per il centrocampista: salterà le prossime sfide

La squadra dovrà fare a meno del centrocampista in vista delle prossime gare di campionato. E’ questo l’annuncio della società che ha reso noto i dettagli riguardo l’infortunio del giocatore che s’è fatto male dopo l’ultima partita. Una tegola importante per l’allenatore che dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori, protagonista di un buon avvio di stagione.

Il calciatore aveva lasciato il campo nel corso dell’ultima gara persa contro il Monza, adesso sono arrivati gli esiti degli accertamenti con Matheus Henrique che ha riportato una lesione.

C’è una lesione al bicipite femorale sinistro per il brasiliano che non sarà a disposizione per la gara di venerdì contro il Lecce. Una trasferta insidiosa per la squadra neroverde, reduce dalla sconfitta contro il Monza. Dionisi per questa partita dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori, protagonista delle ultime prestazioni soprattutto contro Juventus ed Inter. Matheus Henrique non sarà a disposizione per Lecce Sassuolo: c’è il comunicato ufficiale del club sulle sue condizioni.

Matheus Henrique Sassuolo infortunio, comunicato ufficiale (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Sassuolo, infortunio Matheus Henrique

Ecco le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche del centrocampista del Sassuolo Matheus Henrique. Il giocatore brasiliano, uscito per infortunio contro il Monza, ha svolto degli accertamenti nella giornata di oggi.

C’è il comunicato da parte del Sassuolo che nel report dell’allenamento odierno, con le esercitazioni tattiche e la partitella finale, ha reso noto anche lo stato di salute del centrocampista che ha già avviato il suo percorso di recupero. “Matheus Henrique non ha partecipato alla seduta odierna. Gli esami effettuati hanno riportato una lesione al bicipite femorale sinistro”.

Quando tornerà a disposizione con il Sassuolo Matheus Henrique? Sarà valutato dallo staff medico, probabile un suo recupero dopo la sosta delle Nazionali o a inizio novembre.

Sassuolo, infortunio Matheus Henrique
Sassuolo, infortunio Matheus Henrique (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy