Serie A: problemi in difesa per il mister, c’è un nuovo infortunio

Ultimissime notizie che arrivano dall’infermeria per il club di Serie A: c’è l’annuncio relativo allo stop del calciatore che salterà la prossima sfida di campionato.

Emergenza in difesa per la squadra italiana, che deve già fare a meno di due titolari. Questa volta un altro giocatore è uscito acciaccato nel corso dell’ultima partita. Gli accertamenti, svolta nella mattinata di oggi, non hanno dato un buon esito con il calciatore che dovrà stare fermo ai box per almeno tre settimane. Una notizia terribile per il mister, anche in vista dell’ottava giornata di campionato.

infortunio bologna
Infortunio in Serie A, comunicato ufficiale Bologna (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Tegola per l’allenatore che non potrà contare sul giocatore che ha subito una lesione nel corso dell’ultima partita. Adesso è vera e propria emergenza in difesa per il mister che deve fare a meno di altri due titolari, ai box sempre per infortunio. Una situazione assurda che rischia di compromettere il lavoro del tecnico che dovrà inventarsi qualcosa per sostituire al meglio il giocatore che non sarà a disposizione per l’ottava giornata di Serie A a causa di questa lesione del retto femorale sinistro.

Comunicato ufficiale: c’è lo stop di tre settimane

Annuncio da parte del club italiano che ha reso noto i dettagli sull’infortunio del difensore che salterà la prossima gara di campionato. Una notizia non di poco conto che costringe l’allenatore a fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, protagonista di quest’avvio di stagione.

C’è il comunicato da parte del Bologna che ha ufficializzato questo stop.

“Prosegue a Casteldebole la preparazione del Bologna in vista della partita di campionato contro l’Inter. Quest’oggi la squadra ha svolta una seduta tecnico tattica con partitella finale. Per i difensori Lucumi e Posch semplice terapie. Per quanto riguarda Victor Kristiansen gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro con i tempi di recupero stimati in tre settimane. Il calciatore aveva evidenziato un risentimento nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Empoli”.

Nuovo infortunio in difesa per il Bologna con lo stop di Victor Kristiansen.

Kristiansen
Kristiansen infortunio ed emergenza in difesa per il Bologna (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Infortunati Bologna: si ferma anche Kristiansen

Dopo Posch e Lucumi, il Bologna dovrà fare a meno anche di Victor Kristiansen. Il laterale sinistro, arrivato in estate dal Leicester, non sarà a disposizione per la partita di campionato contro l’Inter. Salterà anche gli impegni con la Nazionale per tornare a disposizione dopo la sosta. In vista della gara di San Siro, contro i nerazzurri, Thiago Motta dovrà fare affidamento sul giovane Corazza, visto che Calafiori sarà confermato come centrale difensivo. In alternativa, in panchina, sarà rispolverato Lykogiannis.

Kristiansen
Infortunio difensore Bologna Victor Kristiansen (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy