UFFICIALE – Ha firmato Sirigu, rinforzo a sorpresa: il comunicato

Ha firmato Salvatore Sirigu, il rinforzo è a sorpresa stando a quello che è il suo ritorno dopo diversi anni.

Una notizia ufficiale attraverso il comunicato ufficiale che riguarda il portiere italiano che, dopo aver vissuto la scorsa stagione divisa nel club campione d’Italia e nella Fiorentina, ha deciso di mettere nero su bianco la firma sul suo contratto, come annunciato ufficialmente dal club che lo ha preso.

Salvatore Sirigu – Stopandgoal (La Presse)

Sirigu, inoltre, era stato anche accostato ad un club italiano in particolare, ma alla fine tutto si è concluso con un nulla di fatto.

Sirigu, l’annuncio è ufficiale: ecco dove giocherà

Salvatore Sirigu riparte e lo fa lontano dalla Fiorentina e dal Napoli, anche dal Torino che ipotizzava un suo ritorno, per una nuova e ultima occasione probabilmente nel mondo del calcio.

Il portiere italiano tornerà in un posto che conosce benissimo, mettendosi da parte il brutto infortunio con i guantoni dei viola all’Artemio Franchi, per cercare una nuova esperienza importante, in un club che ambisce ai traguardi europei.

Salvatore Sirigu torna ufficialmente in Francia e lo fa al Nizza. Ritorno in Ligue 1 dopo i diversi anni da titolarissimo al Paris Saint-Germain club che, continuando la tradizione, ha affidato i pali prima a Buffon per un solo anno e poi a Donnarumma da un po’ di tempo a questa parte ormai.

Nizza, ufficiale l’arrivo di Sirigu: il comunicato del club

È il club della costa, in Francia, ad annunciare l’arrivo ufficiale di Salvatore Sirigu al Nizza. Quello che segue, infatti, è il comunicato del club transalpino che riaccoglie così Salvatore Sirigu in Ligue 1:

“Siamo insieme a Salvatore, che ha firmato il nostro nuovo vice in porta. Affiancherà Bulka e Boulhendi per farli crescere, è un elemento di enorme umiltà. Lo conosciamo da due settimane personalmente e ci ha mostrato la persona che è, ancor prima del grande portiere che rappresenta. Insieme a Sirigu abbiamo grandi ambizioni e questo è ciò che ha spinto entrambi a prendere questa decisione di accordarci in un contratto annuale che sarà valido fino al 30 giugno 2024. Benvenuto a casa tua, Salvatore!”

Calciomercato Salvatore Sirigu Nizza – Stpoandgoal (La Presse)

Su Sirigu c’era il Torino: il retroscena

Il retroscena su Sirigu riguarda il Torino, con i granata che in un certo momento durante le ultime settimane, hanno pensato di prenderlo a costo zero dopo l’infortunio di uno dei vice-Milinkovic-Savic. Tutto è terminato con la firma sul contratto che lo lega ufficialmente al Nizza.

Salvatore Sirigu – UFFICIALE al Nizza: c’era il Torino – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy