Home Calciomercato Bari, sempre più vicino Lodi: c’è l’accordo con il giocatore

Bari, sempre più vicino Lodi: c’è l’accordo con il giocatore

Calciomercato Milan su Lodi
Francesco Lodi (fonte foto: @Sport_Mediaset/Twitter.com)

Calciomercato Bari su Lodi – Il centrocampista in forza all’Udinese è vicino a siglare l’accordo con la squadra pugliese

Il Bari mentre si prepara per la ripresa della seconda parte di stagione, lavora anche sul mercato. Tanti gli obiettivi, ma uno è vicino alla chiusura. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la formazione pugliese è vicinissima a Francesco Lodi dell’Udinese.

Il giocatore finito ai margini della formazione allenata da Gigi Delneri, avrebbe trovato l’accordo con la società pugliese per un contratto sino alla stagione 2018. Si chiude così il ritorno del centrocampista nativo di Frattamaggiore che lo scorso anno arrivato nella squadra friulana, era diventato il faro del centrocampo della formazione di Stefano Colantuono.

Lodi che troverà alla guida del Bari proprio Stefano Colantuono, che grazie alle prestazioni del centrocampista campano, proverà a riportare in alto la formazione pugliese che affronterà il Cittadella alla ripresa del campionato di Serie B, il prossimo 21 gennaio.

CONDIVIDI