Home Serie A Inter Inter, Maradona: “Icardi in Nazionale? Piuttosto convocherei un ex giocatore”

Inter, Maradona: “Icardi in Nazionale? Piuttosto convocherei un ex giocatore”

Dichiarazioni Maradona Icardi
Diego Armando Maradona (fonte foto: infoabe.com)

Dichiarazioni Maradona Icardi | El Pibe de Oro torna a punzecchiare il capitano dell’Inter: “Icardi in Nazionale? Al suo posto chiamerei il 44enne Bazan Vera”

Sullo stile delle telenovelas argentine che spopolavano negli anni ’80, la querelle tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi vive in queste ore la sua ennesima puntata. Regista dell’ultimo episodio è l’ex Pibe de Oro, che prosegue imperterrito la sua personale battaglia contro il capitano dell’Inter dalle colonne del quotidiano argentino La Nación. Quando a Maradona è stato chiesto un parere circa la presenza dell’attaccante nerazzurro nella Selección Albiceleste, l’ex numero 10 non ha avuto esitazioni:

“Piuttosto che convocare Icardi, chiamerei l’ex giocatore 44enne Bazan Vera. Icardi non dev’essere la quarta scelta, ma la settima: va tenuto fuori dalla Nazionale”

Ancora una volta, Maradona opta per la spada anziché usare il fioretto. A questo punto, è lecito aspettarsi la risposta di Icardi, dopo l’ennesimo attacco senza freni del simbolo principale del futból argentino. Il guanto di sfida è stato lanciato, sta al capitano dell’Inter decidere se raccogliere o meno la provocazione di Maradona.

CONDIVIDI