Home Serie A Napoli Napoli, Insigne sul rinnovo: “I matrimoni si fanno in due”

Napoli, Insigne sul rinnovo: “I matrimoni si fanno in due”

Calciomercato Napoli Insigne su rinnovo
Lorenzo Insigne (fonte foto www.sscnapoli.it)

Calciomercato Napoli Insigne su rinnovo: “Io ho dato la mia disponibilità, poi sapete il presidente come è fatto. Aspettiamo e vediamo”

Il giallo in casa Napoli è legato al rinnovo di Lorenzo Insigne. Non bastano ancora 13 gol e 10 assist al talento di Frattamaggiore per strappare il tanto agognato prolungamento di contratto da Aurelio De Laurentiis. La sensazione è che si vada verso la stretta di mano, anche perché la volontà del giocatore è quella di rimanere nel capoluogo partenopeo: La mia priorità è il Napoli, ma i matrimoni si fanno in due ha detto ai microfoni di ‘Rai Sport’ – ho sempre dato la disponibilità al club, poi il presidente sapete come è fatto”.

C’è dunque da attendere per sapere come andrà a finire la vicenda. Intanto però l’attaccante azzurro lancia una stoccatina al presidente azzurro: “Aspettiamo e vediamo. Siamo una grande squadra, ce la siamo giocata alla pari con il Real, ma per vincere non ci vogliono soltanto i giocatori, ma anche una grande società e spero che si possa continuare a crescere in questo senso”.

Le prestazioni di Insigne non sono passate inosservate nell’ambiente azzurro ed è arrivata la chiamata di Giampiero Ventura: “Sto facendo bene con il Napoli, attirando anche l’attenzione di Ventura. Spero di essere decisivo anche con la nazionale quando il mister mi chiamerà in causa”.

CONDIVIDI