Home Calciomercato Palermo, altro ribaltone in panchina all’orizzonte: torna Ballardini?

Palermo, altro ribaltone in panchina all’orizzonte: torna Ballardini?

Ballardini al Palermo?
Ballardini (fonte foto: U.S. Città di Palermo Official Facebook)

Ballardini al Palermo? Il duo Baccaglini-Zamparini starebbe pensando di sollevare dall’incarico Lopez per affidare la panchina al tecnico ravennate

In principio era Davide Ballardini, poi avvenne l’era di Roberto De Zerbi, sostituito da Eugenio Corini, rimpiazzato a sua volta da Diego Lopez, a cui potrebbe toccare la stessa sorte dei suoi malcapitati colleghi nelle prossime ore, a favore del già esonerato Ballardini. Un ciclo che si chiude per ripartire dal principio, sconfessando di fatto le scelte operate fino ad ora in questa stagione, che sta assumendo sempre più i tratti di una commedia infinita.

Nella giostra degli esoneri, telecomandata ora a distanza da Maurizio Zamparini, potrebbe dunque finirci anche il tecnico uruguaiano, che paga il crollo di ieri contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da ‘Il giornale di Sicilia’, infatti, l’ex tecnico del Cagliari avrebbe ormai le ore contate, con l’ombra di Ballardini che si avvicina. Per il tecnico ravennate sarebbe il terzo ritorno a Palermo dopo i due esoneri che lo hanno raggiunto in questi due anni.

Paul Baccaglini potrebbe dunque apporre la sua firma sul primo esonero della sua esperienza come presidente dei rosanero. Non ha perso tempo insomma, d’altronde con un maesto così. Palermo si sveglia dunque con un grosso punto interrogativo sul futuro tecnico della squadra e con una salvezza sempre più in salita, nonostante le dirette concorrenti non brillino. Il destino di Lopez si deciderà in giornata.

CONDIVIDI