Home Chi Siamo

Chi Siamo

Il progetto “Stop and Goal” nasce da un’idea sorta per caso tra vecchi amici che amano il calcio a tutto tondo e che amano condividere pensieri e opinioni su tutto ciò che è legato al mondo del pallone, dagli episodi più “vintage” alla stretta attualità. Succede così, che una semplice intuizione inizi man mano a prendere forma, fino a trasformarsi in un organismo vivo e tuttora in crescita: la nostra redazione, un gruppo di ragazzi per lo più formato da giovani studenti dai curricula più disparati (Scienze delle Comunicazione, Giurisprudenza, Lingue Straniere e così via ) che ha deciso di mettersi in gioco, supportati da un team informatico altrettanto giovane , spinto dall’entusiasmo e dalla passione per il calcio e dalla voglia di rimboccarsi le maniche. La speranza è che stopandgoal.net diventi, con il supporto dei suoi futuri lettori, un portale di riferimento per l’informazione calcistica online, tenendo un profilo sobrio e professionale ma con uno sguardo rivolto al sogno che ha dato vita a questo progetto.

Collabora con noi:

Sei un appassionato di calcio e ti piacerebbe scrivere con noi?  StopandGoal.net offre la possibilità a tanti giovani aspiranti giornalisti di mettersi in gioco e in discussione consentendo una collaborazione con la nostra redazione. Invia un tuo curriculum al nostro indirizzo email se sei interessato. Provvederemo a ricontattarti quanto prima.

Per ogni contatto con noi: redazione@stopandgoal.net

 

DIRETTORE RESPONSABILE:  Gianluca Bottiglieri

DIREZIONE TECNICA INFORMATICA: Tommaso Cattolico, Antonio D’Angelo

COLLABORATORI:

Francesco Romano
Ciro D’Auria
Antonio Menna
Antonio Balbi
Pasquale Barbato
Mirko Matteoni
Vincenzo Palese
Vittorio De Cicco
Filippo Morsillo
Pasquale Stabile
Daniel Saviano
Francesco Guerrieri
Emilio Sabatelli
Tommaso Nappo

Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito e’ da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.