
Sembra essere già giunto al termine il matrimonio tra Antonio Cassano e il Parma.
Il fantasista barese, stanco dalla calma vita emiliana, starebbe spingendo in tutti i modi per tornare a Genova e vestire nuovamente la maglia della Sampdoria.
A Genova Antonio troverebbe non solo un pubblico ancora follemente innamorato di lui, ma anche la moglie Carolina Marcialis e i figli Christopher e Lionel.
La frattura con il Parma pare sia arrivata nei giorni scorsi: dopo aver collezionato per sei mesi il solito filotto di “cassanate” , Fantantonio si sarebbe rifiutato di partecipare alla serata per il centenario del club.
Ghirardi, Presidente degli emiliani, non ha gradito il gesto, e sembra che abbia deciso di accontentare il giocatore mettendolo sul mercato.
Da parte della Sampdoria sembrano invece superati i vecchi rancori, Edoardo Garrone, figlio del defunto Riccardo, con il quale Cassano aveva vissuto un rapporto odi et amo, sarebbe pronto a regalare ai tifosi blucerchiati il secondo grande ritorno dopo quello di Mihajlovic.
Per ora sono pochi i riscontri attendibili, Cassano è legato al Parma fino a giugno 2016 e guadagna 2 milioni netti a stagione, stipendio alto per le tasche di Garrone, e Ghirardi non è uno che ama accontentarsi.
Sarà la volontà del giocatore, dunque, il jolly da mettere in campo per convincere il Presidente del club ducale a sbarazzarsi di un giocatore che solo 6 mesi fa presentava come il più grande colpo del suo Parma.
In fondo si sa, Cassano è genio e sregolatezza, in qualsiasi piazza sia stato ha saputo regalare colpi di grande calcio alternati a bravate, discussioni e litigate, ma a Genova, tranne per l’epilogo della sua avventura blucerchiata, è stato diverso, Genova ama ancora Cassano e Cassano è innamorato della sua Genova, chissà, allora, se già per Gennaio i due innamorati non possano finalmente riabbracciarsi.