Home Serie A Lazio – Inter, le formazioni ufficiali

Lazio – Inter, le formazioni ufficiali

Tutto pronto allo “Stadio Olimpico” per la partita che chiude la penultima giornata del girone d’andata. Lazio contro Inter, Reja contro Mazzarri, Klose contro Palacio. I biancocelesti arrivano dalla debacle di Verona, e tutti i tifosi sono curiosi di vedere  cosa ha significato il cambio in panchina in termini di motivazioni. L’Inter, visti i risultati di Fiorentina e Napoli, non può sbagliare e perdere il treno Champions.

LAZIO – Curiosità nell’ambiente laziale anche per lo schieramento tattico scelto da Reja. Nelle ultime ore si è vociferato di un 4-2-3-1 tutto offensivo, ma considerando gli uomini scelti dal tecnico friulano, si potrebbe passare velocemente al 4-5-1. I dubbi della vigilia riguardavano soltanto il terzino Radu, che stringe i denti e ci sarà da titolare. Marchetti non ce la fa, al suo posto Berisha.

INTER – Grande occasione all’ Olimpico per uno degli uomini meno utilizzati del centrocampo nerazzurro: Zdravko Kuzmanovic. Il serbo, complice l’infortunio di Taider e la buona prova contro il Milan, torna titolare, vincendo il ballottaggio con Zanetti. Alvarez torna dopo la squalifica, Ranocchia al posto dello squalificato Campagnaro. Davanti confermato il tandem Guarìn – Palacio.

LAZIO (4-2-3-1) : Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Gonzalez; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. A disposizione: Strakosha, Cana, Ciani, Ederson, Floccari, Cavanda, Novaretti, Anderson, Onazi, Guerrieri, Keità.

Squalificati: Mauri.

Indisponibili: Marchetti.

INTER (3-5-2) : Handanovic; Ranocchia, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarìn, Palacio. A disposizione: Castellazzi, Carrizo, Zanetti, Andreolli, Mudingayi, Pereira, Belfodil, Milito, Kovacic, Icardi, Wallace.

Squalificati: Campagnaro.

Indisponibili: Chivu, Mariga, Taider.

CONDIVIDI