Home Serie A Fiorentina: Gomez rientra a Febbraio, Rossi pronto per le visite

Fiorentina: Gomez rientra a Febbraio, Rossi pronto per le visite

Guai seri per la Fiorentina, che dopo lo stop forzato di Rossi si vede rimandare anche il ritorno in campo di Mario Gomez.

ANCORA GUAI FISICI PER “EL TORERO”-  L’ex Bayern era pronto al rientro dopo aver smaltito gli infortuni che lo hanno costretto a stare diversi mesi fuori dai campi di gioco, quando si è presentata una fastidiosa infiammazione allo stesso ginocchio che lo tormenta da settembre. La data del ritorno di Gomez dovrebbe essere quella del 2 Febbraio, quando la Fiorentina giocherà in casa del Cagliari. 

ROSSI VOLA IN AMERICA- I prossimi esami chiariranno i tempi di recupero dell’attaccante del New Jersey, che ora è tornato negli USA, precisamente in Colorado, per essere visitato dal dottor Steadman, lo stesso medico che lo ha operato nel 2012. Scongiurato il rischio di una nuova rottura del legamento crociato, il numero 49 dei viola si avvicina con ottimismo ai controlli medici.

CERCASI ATTACCANTE- Attacco in profonda carenza al momento quello fiorentino, che al momento può contare solo di calciatori di ottime prospettive, ma oggi ancora acerbi per il grande calcio. Prima del nuovo infortunio di Gomez l’allenatore Montella aveva già chiesto un rimpiazzo per Rossi: saranno due i centravanti ad approdare a Firenze?

CONDIVIDI