
E’ un Mandorlini parecchio amareggiato quello che commenta il post partita di Verona -Napoli, in seguito alla pesante sconfitta subita al Bentegodi dalla sua squadra.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore:
“Anche se il risultato finale è molto pesante, abbiamo fatto una buonissima partita ma avevamo di fronte una squadra con grandi qualità. Di occasioni per pareggiare la gara ne abbiamo avute, ma purtroppo non abbiamo concretizzato” ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Rai Sport.
Un Napoli troppo forte quindi quello presentatosi a Verona, in particolare nei contropiedi: “Sapevamo che loro erano micidiali nelle ripartenze ed oggi lo hanno dimostrato, ha vinto la squadra migliore”.
Solita battuta finale sui pezzi pregiati del club, Iturbe e Jorginho, richiesti da molte big sul mercato; questa volta però l’allenatore sembra non chiudere ad una loro possibile cessione: “Spero di poterli allenare almeno fino a Giugno, ma qualunque cosa succeda sarò contento per loro, sono ragazzi fantastici. Chi tra i due è più pronto per giocare in una grande? Entrambi, forse Iturbe ha maturato qualche esperienza impotante in più”.