Home Calciomercato La Juve torna su Diamanti

La Juve torna su Diamanti

diamanti-bologna
diamanti-bologna

Per la Juve il nome di Diamanti non è una novità, i bianconeri ci avevano già provato senza trovare terreno fertile sia per volontà del giocatore sia per imposizione della dirigenza felsinea.
Tuttavia la posizione in classifica del club rossoblu e i continui fischi riservati ad Alino, potrebbero cambiare la situazione.
Con la probabile partenza di Vucinic Conte si troverebbe senza un alternativa importante per l’attacco bianconero e con una decina di milioni di euro in tasca. Milioni che potrebbero essere investiti per tornare prepotentemente all’assalto di Alino e garantirsi un giocatore duttile e polivalente.
L’innesto di Diamanti darebbe quindi a Conte la possibilità di cambiare modulo inserendo dietro al duo d’attacco Tevez-Llorente un trequartista dotato di qualità e visione di gioco.
Per ora la pista che porta Diamanti in bianconero è solo una suggestione, chissà se con la partenza di Vucinic, sul quale resta forte l’interesse dell’Arsenal, Conte non possa seriamente pensare di bussare alla porta del Bologna per portare il fantasista felsineo a Torino.

CONDIVIDI