
Domenica pomeriggio allo stadio “Bentegodi” (ore 15:00) si affronteranno Chievo e Parma, in una partita molto delicata, in particolare per i clivensi, non molto distaccati dalla zona retrocessione:
CHIEVO- Brutto periodo per la squadra di Corini, che rischia seriamente di scivolare negli ultimissimi posti della classifica. Per ora i gialloblù occupano il sedicesimo posto in classifica, e una sconfitta casalinga con il Parma metterebbe in seria discussione la loro permanenza in Serie A. La formazione titolare sarà la solita: Puggioni in porta, l’esperienza di Danielli e Frey in difesa, con gli attaccanti inamovibili Paloschi e Thereau. A centrocampo invece ballottaggio tra Radovanovic e Rigoni, con il primo momentaneamente in vantaggio.
PARMA- Molto più tranquillo invece il Parma, che è in una posizione di classifica sicura e può permettersi di giocare con molta più scioltezza degli avversari. Tridente solito per gli uomini di Donadoni: in attacco agiranno Biabiany, Amauri e Cassano, con quest’ultimo al rientro in campo dopo l’esclusione della scorsa settimana. In difesa agirà Lucarelli, in concomitanza con Lucarelli, Cassani e Gobbi. A centrocampo l’inamovibile Parolo sarà affiancato da Acquah e Marchionni.
PROBABILI FORMAZIONI:
CHIEVO (3-5-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Cesar; Sardo, Radovanovic, L. Rigoni, Hetemaj, Dramé; Paloschi, Thereau
Panchina: Silvestri, Squizzi, Pamic, Papp, L.Rigoni, Mbaye, Lazarevic, Estigarribia, Sestu, Pellissier, Ardemagni
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Calello, Claiton
Squalificati: //
PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Amauri
Panchina: Bajza, Cori, Rosi, Mendes, Mesbah, Gargano, Galloppa, Felipe, Munari, Palladino, Sansone
Allenatore: Roberto Donadoni
Indisponibili: Pavarini, Okaka, Obi
Squalificati: //