
Dopo la partita tra Catania e Fiorentina i tecnici, si sono fermati in sala stampa, commentando la partita del Massimino.
Il primo a parlare è il tecnico della squadra ospite che dichiarato:”Questo successo mi rende particolarmente fiero perchè abbiamo fatto una gara perfetta, è stata una delle vittorie più difficili e più importanti della stagione, non dobbiamo guardare il Napoli, ma continuare a giocare in questo modo.” E sul possibile infortunio di Matri:“Mi auguro che Matri non si sia fatto nulla, altrimenti vuol dire che abbiamo una sfortuna con gli attaccanti”.
Maran invece cerca di vedere qualcosa di positivo dalla partita dichiarando:“Se analizzo la partita prima e dopo il vantaggio viola, il mio pensiero cambia. Sono sicuro, vedendo i miei ragazzi in campo, che abbiamo buone possibilità di risalire la classifica e restare nella massima serie”. Alla domanda se il mercato può aiutare a raggiungere l’obiettivo il tecnico risponde così:“Se arriva qualcuno ovviamente sono contento, che possiamo migliorare, ma il miglioramento devo ottenerlo anche con gli uomini che mi ritrovo in squadra”.