Home Serie A Livorno-Sassuolo, Le probabili formazioni

Livorno-Sassuolo, Le probabili formazioni

Nella 21^ giornata di Serie A, si affrontano all’Armando Picchi, Livorno e Sassuolo. Entrambe reduci dalle sconfitte con Roma e Torino, cercheranno la vittoria, per risalire la classifica che vedono le due squadre invischiate nella lotta alla salvezza.

LIVORNO-Dopo l’esonero di Nicola, e il dietrofront di Perotti, sulla panchina amaranto, siederà per la prima volta Di Carlo, che ritorna nella massima serie italiana, dopo l’ultima esperienza con il Chievo. Si presenta con un 3-5-2 nello scontro salvezza con i modenesi, in cui esordirà dal primo minuto Castellini arrivato dalla Sampdoria. In attacco Greco agirà dietro le spalle della coppia PaulinhoEmeghara.

SASSUOLODi Francesco si presenta in Toscana, con i neo acquisti Rosi e Sansone. L’ex Parma e Bayern Monaco, completerà un giovane trio d’attacco, con Berardi e Zaza, quest’ultimo che torna dalla squalifica. L’ex Roma invece completerà la difesa con Ariaudo, arrivato in questa sessione di mercato dal Cagliari, per sostituire Francesco Acerbi, che lotta di nuovo contro il tumore.

Livorno (3-5-2): Bardi; Rinaudo, Piccini, Ceccherini; Castellini, Mbaye, Luci, Greco, Duncan; Emeghara, Paulinho

Panchina Anania, Aldegani, Gemiti, Coda, Emerson, Benassi, Valentini, Biagianti, Gemiti, Belingheri, Mosquera, Borja, Siligardi.

All.: Di Carlo

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

 

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Rosi, Ariaudo, Bianco, Longhi; Chisbah, Marrone, Kurtic; Berardi, Sansone, Zaza

Panchina: Pomini, Pucino, Perilli, Antei, Marzorati, Mendes, Gazzola, Missiroli, Magnanelli, Biondini, Floro Flores, Farias, Ziegler.

All.: Di Francesco

 

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Terranova, Alexe, Acerbi, Masucci

CONDIVIDI