Home Serie A Verona-Roma, le probabili formazioni

Verona-Roma, le probabili formazioni

Gustoso aperitivo, offerto all’ora di pranzo, della domenica calcistica italiana sarà Verona-Roma. Gli scaligeri vogliono ritrovare vittoria e gol dopo le due sconfitte consecutive senza reti all’attivo contro Napoli e Milan, Garcia deve solo vincere e sperare in un passo falso della Juve per inseguire il primo posto.

QUI VERONA – Nessuna novità di formazione tra i gialloblu: Mandorlini schiera il collaudato 4-3-3 con  l’ex giallorosso Toni centravanti supportato da Iturbe e Gomez. Cirigliano confermato in mezzo al campo come successore di Jorginho. Ai suoi fianchi il sempre più convincente Romulo ed Halfredsson.

QUI ROMA – Torna titolare capitan Totti, risparmiato sabato scorso contro il Livorno per la Coppa Italia, nel tridente offensivo completato da Gervinho e uno tra Ljajic e Florenzi. Destro dovrebbe accomodarsi in panchina con Nainggolan, che lascerà il posto a Pjanic. In difesa, ancora spazio a Dodò come vice-Balzaretti, che dovrebbe rientrare tra quindici giorni.

Formazioni speculari per due allenatori ambiziosi, che fanno ben giocare le loro squadre: Verona Roma è di sicuro una delle partite più importanti in cartello per la seconda di ritorno.
Il match tra l’Hellas e i giallorossi, è proprio il caso di dirlo, assumerà con molta probabilità tutti i contorni di una “lotta greco-romana”.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Rafael; Gonzales, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Cirigliano, Halfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. All. Mandorlini.

Panchina: Nicolas, Albertazzi, Cacciatore, Marques, Rubin, Donati, Martinho, Donadel, Donsah, Jankovic, Cacia.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Sala.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Ljajic. All. Garcia.

Panchina: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Taddei, Nainggolan, Marquinho, Borriello, Ricci, Florenzi, Destro.

Squalificati
: nessuno.

Indisponibili: Balzaretti, Romagnoli.

CONDIVIDI