Home Calciomercato Napoli, vicina la cessione di Pandev e Dzemaili al Galatasaray

Napoli, vicina la cessione di Pandev e Dzemaili al Galatasaray

In casa Napoli, a poche dal match d’esordio in Serie A del Luigi Ferraris contro il Genoa, si continua a lavorare sul mercato. Il club partenopeo è in procinto di dare il via libera per la cessione di Goran Pandev e Blerim Dzemaili, direzione Galatasaray.

Entrambi i giocatori, ormai fatti fuori dal mister Rafa Benitez, sono pronti a lasciare l’Italia per raggiungere la Turchia alla corte del neo tecnico giallorosso Cesare Prandelli. La trattativa, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già stata avviata e al momento pare stia andando tutto per il verso sperato da entrambe le società.

Lo svizzero, classe 1986, è seguito insistente anche dal Milan, che vorrebbe portare un volto nuovo in mezzo al campo vista la possibile cessione di De Jong, ma per il momento i turchi sono i favoriti per assicurarsi le prestazione dell’ex Parma e Torino.

Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, il Napoli ha messo sul mercato Radosevic, Rosati, Donadel e Gargano, con quest’ultimo che potrebbe far ritorno a Parma dopo le buone prestazioni della scorsa stagione con la maglia dei Ducali.

CONDIVIDI