
L’ultima indiscrezione raccolta da calciomercato.com riguarda Adil Rami, ventinovenne difensore del Milan arrivato nello scorso mercato di riparazione a Milano. Secondo il Daily Express due squadre inglesi starebbero pensando al francese per sistemare le cose in difesa.
Si tratterebbe delle due squadre di Manchester, lo United ed il City che starebbero pensando di intavolare una trattativa già per il mercato di gennaio, ma la cifra stabilita che si aggirerebbe attorno agli otto milioni di euro difficilmente interesserebbe il club rossonero. Questo però non vuol dire che se arrivasse l’offerta giusta (il Milan chiede almeno 12 milioni), Adriano Galliani rifiuterebbe categoricamente. In questo momento potrebbero far comodo, anche se significherebbe dover rinunciare ad una pedina importante.
Il secondo passo da fare per i possibili acquirenti sarebbe poi, valutare la disponibilità di Rami che la scorsa estate ha preferito dire di no al Monaco per restare in rossonero, ma la più blasonata Premier League potrebbe affascinarlo di più rispetto alla Ligue1.