Home Serie A Juventus Lazio, Pioli: “Domani voglio vincere”

Lazio, Pioli: “Domani voglio vincere”

A seguire il match iniziale di questa dodicesima giornata tra Atalanta e Roma, ci sarà all’Olimpico Lazio-Juventus gara tra quinta e prima forza della classifica.

Dalla conferenza pre-gara del tecnico biancoceleste, Pioli, si evince che l’ambiente in casa Lazio è carico e concentrato. Ecco alcuni estratti: Giochiamocela con tranquillità, con la stessa mentalità di sempre e con l’intenzione di provare a vincere, non di non perdere. Io voglio portare a casa la vittoria ed ho chiesto ai miei un grande sforzo, poi vedremo quale sarà il risultato dopo il triplice fischio. Giochiamo contro la capolista e non sarà un incontro facile, ma a novembre nessuna partita è ancora decisiva. Lo sfogo di Conte in Nazionale ? Per giudicare si dovrebbe essere nello stesso contesto ed io non lo sono, ma so che in questo periodo tutti dobbiamo rimboccarci le maniche, non solo nel calcio, e penso che farci capire questo era l’obiettivo di Antonio. I miei giocatori per domani avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile, quello del pubblico sarà decisivo. Sono sicuro che se appoggiati faremo una bella gara”.

Per domani la Lazio è riuscita a recuperare il giovane Keita che potrebbe anche essere schierato titolare nell’attacco a tre con Candreva e Djordjevic. 

CONDIVIDI