Home Serie A Inter Inter, Pirelli ancora sponsor? Tronchetti apre: “Alle giuste condizioni….”

Inter, Pirelli ancora sponsor? Tronchetti apre: “Alle giuste condizioni….”

Calciomercato Inter Biabiany
Biabiany (fonte foto: fcinter.it)

INTER-PIRELLI – Il matrimonio Inter-Pirelli potrebbe essere giunto al termine, o forse no? Il contratto di sponsorizzazione scade, infatti, quest’anno e non si è ancora giunti ad un accordo per il suo rinnovo. La storica azienda milanese, partner dei nerazzurri fin dal 1995, potrebbe così defilarsi e chiudere un rapporto che dura da quasi 20 anni, lasciando così orfana la casacca della Beneamata, dove non campeggerà più il logo dell’azienda di pneumatici.

Sembra però che i margini per imbastire una nuova trattativa sono tutt’altro che minimi. Ad aprire una porta alla dirigenza meneghina è stato proprio il presidente e A.d. della società Marco Tronchetti Provera: Le parti stanno discutendo. Quella con l’Inter è una storia che prosegue da tanti anni ormai, se le condizioni sono giuste si può andare avanti“.

Durante gli scorsi mesi veleggiava l’ipotesi che l’azienda milanese era pronta a lasciare il progetto nel caso in cui l’Inter non avesse rifondato dalle fondamenta, costruendo una squadra con grandi ambizioni. La società sembra essere stata accontentata. Il presidente, infatti, sorride alla classifica e alle prestazioni: “Siamo contenti dei risultati che la squadra sta conseguendo finora“.

CONDIVIDI