
Calciomercato Lazio, Caligiuri torna ad essere un possibile obiettivo: il Wolfsburg ha abbassato le pretese rispetto ad un anno fa
Ceduto Candreva all’Inter, la Lazio è ancora alla ricerca di un innesto in attacco per rafforzare la batteria di esterni offensivi a disposizione di Simone Inzaghi. Sfumato da tempo Tahuvin (tornato a Marsiglia) e complicatosi Ntep, la dirigenza capitolina sta cagliando altri profili.
Tra questi, stando a quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, c’è Daniel Caligiuri, esterno di nazionalità italiana nato in Germania e attualmente di proprietà del Wolfsburg. Il giocatore, che durante la gestione Conte ha anche assaggiato l’azzurro della Nazionale, viene valutato tra gli 8 e i 9 milioni di euro.
La Lazio, che si era interessata già al giocatore un anno fa (quando però i tedeschi lo valutavano il doppio), può sperare di ottenere un piccolo sconto sul conto del cartellino; non è ancora iniziata alcuna trattativa vera e propria ma al momento si registrano solo alcuni contatti informali.