Home Serie A Crotone Genoa-Crotone, le probabili formazioni

Genoa-Crotone, le probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Crotone
Pagelle Genoa-Pescara (fonte immagine: Ansa)

Probabili formazioni Genoa-Crotone | In dubbio Simeone tra i padroni di casa, pitagorici alla disperata ricerca di punti

Domenica alle 15.00 il Genoa ospiterà il Crotone in una sfida tra due squadre che attraversano una profonda crisi. I padroni di casa hanno subito due poker in quattro giorni; i pitagorici, invece, non vincono dallo scorso 10 dicembre e non riescono a tirarsi fuori dalle sabbie mobili del penultimo posto. La 21^ giornata può essere quella della svolta, per una delle due contendenti che si affronteranno al ‘Luigi Ferraris’.

GENOA

L’impegno di Coppa Italia con la Lazio ha contribuito a ridurre le energie degli uomini di Juric. Simeone è stato fermato dall’influenza e proverà a recuperare; mentre gli indisponibili sono Veloso, Biraschi, Gakpè e Perin. Il tecnico del Grifone potrebbe dare spazio a Lazovic e Ninkovic. Le chiavi della squadra saranno affidate a Cataldi, calatosi subito nella realtà genoana.

CROTONE 

Mister Nicola non potrà contare su Palladino, squalificato: al suo posto è pronto Stoian. Probabile rivoluzione a centrocampo per i pitagorici, dove Crisetig e Capezzi sono in forse. Certi della maglia da titolare, invece, i soliti Trotta e Falcinelli.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CROTONE:

GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cataldi, Cofie, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone. In panchina: Rubinho, Zima, Orban, Gentiletti, Edenilson, Beghetto, Ninkovic, Morisini, Taraabt, Ntcham, Pandev, Pinilla. Allenatore: Jurić.

Indisponibili: Perin, Gakpé, Biraschi, Veloso.

Squalificati: –

Diffidati: Izzo, Cataldi.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Stoian, Falcinelli, Trotta. In panchina: Festa, Cojocaru, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Salzano, Barberis, Gnahoré, Nalini, Simy. Allenatore: Nicola.

Indisponibili: Tonev, Mesbah.

Squalificati: Palladino.

Diffidati: Ferrari, Rohden.

CONDIVIDI