Home Serie A Juventus Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Juve
Alex Sandro (fonte foto: Juventus Official Facebook)

Probabili formazioni Sassuolo-Juve: Di Francesco propone Antei nel ruolo di terzino destro; Allegri schiererà ancora il 4-2-3-1?

Tra i match in programma per la 22esima giornata di Serie A c’è anche la sfida tra Sassuolo e Juventus, che si giocherà domenica alle 15:00. Al Mapei Stadium, i neroverdi cerano la terza vittoria consecutiva mentre i bianconeri vogliono tornare a gioire in trasferta, dopo l’ultimo KO in casa della Fiorentina.

SASSUOLO

Di Francesco dovrebbe confermare la formazione scesa in campo nell’ultimo turno, ad eccezione dell’infortunato Lirola che verrà sostituito da Antei; in mezzo al campo, invece, spazio a Pellegrini, Aquilani e Mazzitelli. In attacco, vista la questione legata al trasferimento più o meno vicino di Defrel alla Roma, verrà confermato Matri, reduce da due doppiette contro Palermo e Pescara.

JUVENTUS

Con il ritorno di Alex Sandro e Sturaro dalle rispettive squalifiche, Allegri può tornare a schierare il 4-3-1-2 con Pjanic alle spalle di Dybala e Higuain. In alternativa, rinunciando a Sturaro, si aprirebbero novità di uomini e tattiche: con Barzagli si ritornerebbe alla difesa a tre, mentre con Cuadrado ci sarebbe la possibilità di schierare un 4-3-3; infine, con Mandzukic in campo, spazio al 4-2-3-1 con il quale i bianconeri hanno sconfitto la Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVE:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Antei, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pomini, Pegolo, Gazzola, Letschert, Dell’Orco, Adjapong, Duncan, Sensi, Ragusa, Defrel, Ricci, Iemmello. Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Lirola, Biondini, Magnanelli, Missiroli.

Squalificati: –

Diffidati: Antei, Pellegrini, Ragusa.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Rincon, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Benatia, Mattiello, Lemina.

Squalificati: –

Diffidati: Rugani, Rincon.

CONDIVIDI