Home Serie A Inter Inter-Pescara, le probabili formazioni

Inter-Pescara, le probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Pescara
(fonte foto: Pescara Calcio Twitter)

Probabili formazioni Inter-Pescara: Pioli rispolvera Santon e conferma Joao Mario dal 1′; Oddo, senza lo squalificato Caprari, si affida al duo Benali-Bahebeck

L’anticipo serale della 22esima giornata di Serie A vedrà scendere in campo Inter e Pescara. A San Siro, i nerazzurri proveranno ad allungare a 7 la striscia di vittorie consecutive in campionato; gli abruzzesi, invece, cercano ancora il primo successo stagionale, se escludiamo il 3-0 a tavolino contro il Sassuolo dello scorso 28 agosto.

INTER

Senza lo squalificato Ansaldi, Pioli pensa più a Santon che a Nagatomo per sostituire il terzino argentino. Con Murillo febbricitante, scalda i motori Medel, ma se il colombiano dovesse farcela non è da escludere un turno di riposo per il diffidato Miranda. Sulla trequarti potrebbe essere schierato dal 1′ Joao Mario, così come viaggia verso la conferma Gagliardini a discapito di Kondogbia.

PESCARA

Continua l’emergenza per Oddo, che non potrà contare su tanti infortunati (Bovo, Campagnaro, Gyomber, Zampano, Vitturini, Brugman Gilardino) e sullo squalificato Caprari. In difesa, a protezione di Bizzarri, ci saranno Coda, Stendardo e Fornasier, mentre Verre, Bruno e Memushaj faranno da filtro in mezzo al campo. In attacco, spazio a Bahebeck (non al 100% per l’influenza) con Benali a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PESCARA:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Nagatomo, Medel, Banega, Kondogbia, Eder, Palacio, Biabiany, Gabigol. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: –

Squalificati: Ansaldi.

Diffidati: Miranda, Kondogbia.

PESCARA (3-5-1-1): Bizzarri; Coda, Stendardo, Fornasier; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Delli Carri, Mitrita, Kastanos, Cubas, Muntari, Pepe, Muric. Cerri. Allenatore: Oddo.

Indisponibili: Bovo, Campagnaro, Gyomber, Zampano, Vitturini, Brugman, Gilardino.

Squalificati: Caprari.

Diffidati: –

CONDIVIDI