Home Serie A Inter Inter-Roma, le probabili formazioni

Inter-Roma, le probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Roma
Probabili formazioni Inter-Roma (fonte immagine: stopandgoal.net)

Probabili formazioni Inter-Roma | Il tecnico dei nerazzurri ritrova Icardi ma perde Miranda, Spalletti risponde a specchio con il 3-4-2-1

E’ la gara dell’anno per i nerazzurri: al termine del match, l’Inter saprà molto del suo futuro. Contro i giallorossi, la squadra di Pioli si gioca il posto in Champions League, obiettivo dichiarato della società. La Roma, dal canto suo, non può permettersi un passo falso di cui potrebbero approfittarsene Juve e Napoli.

INTER

Alla partita della stagione, l’Inter si presenta con una grossa emergenza in difesa. Pioli non avrà lo squalificato Miranda, con Murillo non al meglio per una noia muscolare. Ma ci sono anche due graditi ritorni: quelli di Kondogbia e (soprattutto) Icardi.

ROMA

Rudiger è in forse per un problema patito a Villarreal, in cabina di regia è ballottaggio Paredes-De Rossi. Spalletti opterà ancora per il 3-4-2-1 (modulo speculare all’Inter), con Nainggolan e Salah dietro Dzeko.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ROMA

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Ansaldi; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, D’Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Nagatomo, Andreolli, Santon, Sainsbury, Banega, Biabiany, Pinamonti, Eder, Gabigol, Palacio. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Brozovic

Squalificati: Miranda (1)

Diffidati: Medel

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres; Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan,  Salah; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Mario Rui, Vermaelen, Grenier, Paredes, Gerson, Perotti, El Shaarawy, Totti. Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Nura, Florenzi.

Squalificati: –

Diffidati: Manolas, Strootman

 

CONDIVIDI