Home Serie A Lazio Lazio-Udinese, le probabili formazioni

Lazio-Udinese, le probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Udinese
Keita Balde (fonte foto: Udinese Calcio 1896 Official Facebook)

Probabili formazioni Lazio-Udinese | Inzaghi senza Biglia rivoluziona la mediana, anche per Delneri è emergenza a centrocampo

Due obiettivi diversi: la continuità per la Lazio, il riscatto per l’Udinese. Questi gli stimoli che si riverseranno sul prato dello Stadio Olimpico domenica alle ore 15. I friulani arriveranno a Roma con il bagaglio riempito dalle due sconfitte consecutive, i padroni di casa apriranno le porte agli ospiti con il sorriso generato dalla vittoria esterna a Empoli.

LAZIO

Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di Biglia, ma recupera De Vrij al centro della difesa: uno tra Hoedt e Wallace affiancherà l’olandese. In porta ci va Strakosha, con Marchetti non ancora al top della forma dopo l’infortunio.

UDINESE

Emergenza nel cuore del campo per Delneri, che dovrà fare a meno di Hallfredsson e De Paul. E quindi spazio al belga Kums, in avanti Zapata e Thereau sono inamovibili.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita Balde. In panchina: Vargic, Lukaku, Bastos, Basta, Wallace, Crecco, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic, Tounkara. Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Marchetti, Lombardi, Luis Alberto

Squalificati: Biglia (1)

Diffidati: Radu, Milinkovic-Savic

UDINESE (4-4-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Kums, Fofana, Jankto; Zapata, Thereau. In panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Heurtaux, Adnan, Lucas Evangelista, Balic, Matos, Perica, Ewandro. Allenatore: Delneri.

Indisponibili: Gnoukuri, Faraoni

Squalificati: De Paul (1), Hallfredsson (1)

Diffidati: Perica

CONDIVIDI