Home Serie A Atalanta Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

Milan, ufficiale Kessie
Franck Kessie (fonte foto: atalanta.it)

Probabili formazioni Genoa-Atalanta | Torna capitan Burdisso dalla squalifica, dubbio Pinilla; Kessiè e Kurtic dal 1° minuto

Allo stadio Marassi, ore 15.00, domenica andrà in scena Genoa-Atalanta, valida per la 30^ giornata di Serie A Tim. Grifoni che non hanno più niente da chiedere al campionato, nonostante la posizione in classifica non sia delle migliori. Dopo la sconfitta patita a San Siro contro il Milan, i rossoblu proveranno a dare soddisfazioni ai propri tifosi battendo un’Atalanta che viene dal 3-0 inflitto al Pescara nella precedente giornata. Bergamaschi che sono in piena lotta per uno storico posto in Europa League e proveranno a racimolare punti sul difficile campo del Genoa.

GENOA

Fuori Izzo per infortunio, il Genoa può contare sul ritorno in campo di Burdisso, dopo aver scontato il turno di squalifica, a fare da centrale nella difesa a 3 di Mandorlini. Lazovic e Laxalt agiranno sugli esterni, mentre Ntcham e Rigoni si giocano una maglia per il centro del campo. Confermato il Cholito Simeone in attacco, ci sarà da capire se lo affiancherà Pinilla o Taarabt, con conseguente cambio di modulo.

ATALANTA

Gasperini che si trova ancora con la noia Berisha, non al meglio ma recuperabile. Pronto Gollini in caso di forfait. Tornano i duei gioielli Caldara e Conti, dopo i problemi fisici, a dar man forte a Masiello e Toloi nel reparto arretrato. Nell’undici titolare anche Kessiè e Kurtic, che vanno a prendersi il loro posto nel centrocampo nerazzurro, con la coppia Petagna-Gomez super confermata in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ATALANTA

GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdiso, Gentiletti; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Ntcham, Laxalt; Pinilla, Simeone. In panchina: Rubinho, Orban, Biraschi, Ninkovic, Beghetto, Cofie, Rigoni, Morosini, Veloso, Taarabt, Pandev, Palladino. Allenatore: Mandorlini.

Indisponibili: Perin, Izzo

Squalificati: –

Diffidati: Laxalt, Orban, Pinilla, Cofie

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. In panchina: Gollini, Hateboer, Raimondi, Zukanovic, Konko, Grassi, Cristante, D’Alessandro, Migliacio, Mounier, Paloschi, Pesic. Allenatore: Gasperini

Indisponibili: Dramè

Squalificati: –

Diffidati: Gomez, Freuler, Conti

 

 

CONDIVIDI