Home Serie A Juventus Juventus, problemi per Cuadrado: il colombiano salta il Genoa?

Juventus, problemi per Cuadrado: il colombiano salta il Genoa?

Infortunio Cuadrado
Cuadrado (fonte foto: Twitter/@juventusfc)

Infortunio Cuadrado – Il numero 7 bianconero è uscito malconcio dal Camp Nou ed è in dubbio per la sfida di domenica

Nell’euforia generale del passaggio del turno in Champions League ai danni del Barcellona, c’è un piccola defezione a tenere sulle spine la Juventus e Massimiliano Allegri: l’infortunio di Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno, infatti, è rimasto in Spagna e nelle prossime ore sarà sottoposto a degli esami per una botta alla schiena rimediata ieri sera al Camp Nou.

Secondo quanto riportato da ‘Premium’, il colombiano non è salito a bordo dell’aereo che ha riportato i bianconeri in Italia, visto che il medico sociale della Vecchia Signora ha preferito risparmiargli il viaggio immediato per non sforzare troppo la schiena. In ogni caso, il rientro di Cuadrado nel Bel Paese avverrà già nelle prossime ore, non appena il calciatore avrà svolto tutti i controlli di rito.

A questo punto, la presenza dell’ex Fiorentina nel match di domenica sera in programma allo Juventus Stadium contro il Genoa è in forte dubbio. Il classe ’88 aveva accusato dolore già durante la partita contro il Barça ed è per questo che è stato sostituito da Mario Lemina, che potrebbe prendere il suo posto anche in campionato.

CONDIVIDI