
Probabili formazioni Juventus-Genoa: Allegri, senza Cuadrado e Pjanic, ripropone Lemina e Marchisio; Juric si affida a Veloso e Cataldi in mezzo al campo
Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Champions League, la Juventus si rituffa nel campionato e lo fa nel fortino dello Stadium. A fare visita ai bianconeri sarà il Genoa guidato di nuovo da Juric, reduce da un pareggio pirotecnico con la Lazio.
JUVENTUS
Reduci in campionato dalla vittoria facile a Pescara, i bianconeri ritroveranno Buffon e Khedira (che avevano riposato contro gli abruzzesi), mentre a centrocampo non ci sarà lo squalificato Pjanic: spazio, dunque, a Marchisio. L’attacco sarà guidato dal solito Higuain, supportato da Lemina (Cuadrado in forte dubbio per un problema fisico), Dybala e Mandzukic.
GENOA
Due conferme nelle file del Grifone: Lamanna in porta e Veloso in cabina di regia. In mezzo al campo, la squalifica di Rigoni apre il ballottaggio a tre fra Cataldi, Hiljemark e Cofie. In attacco, Simeone è tornato a segnare ed ha ritrovato fiducia nei suoi mezzi.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA:
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Barzagli, Benatia, Rugani, Dani Alves, Mattiello, Asamoah, Sturaro, Mandragora, Rincon. Allenatore: Allegri.
Indisponibili: Pjaca, Cuadrado.
Squalificati: Pjanic.
Diffidati: Rugani, Rincon, Chiellini.
GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Miguel Veloso, Ntcham, Laxalt; Simeone, Palladino. In panchina: Zima, Biraschi, Orban, Brivio, Morosini, Beghetto, Cofie, Hiljermak, Ninkovic, Taarabt, Pellegri, Pandev. Allenatore: Juric.
Indisponibili: Perin, Rubinho.
Squalificati: Izzo, Rigoni, Pinilla.
Diffidati: Laxalt, Orban.