Home Serie A Empoli Milan-Empoli, le probabili formazioni

Milan-Empoli, le probabili formazioni

Bilic su Bacca
Carlos Bacca (fonte foto: A.C. Milan Official Facebook)

Probabili Formazioni Milan-Empoli – Lapadula insidia Bacca per l’attacco; Pucciarelli out: al suo posto Mchedlidze

Allo Stadio San Siro, il Milan è chiamato ad affrontare l’Empoli. Rossoneri che dopo il pareggio in extremis nel derby contro l’Inter, proverà a continuare la sua rincorsa verso un posto in Europa, però sulla sua strada incontrerà la squadra di Martusciello che arriva dalla vittoria contro la Fiorentina.

MILAN

Dopo il pareggio in extremis nel derby contro l’Inter, Montella per la sfida contro l’Empoli ritrova Pasalic che proverà a superare Mati Fernandez per una maglia da titolare. Confermato in difesa l’eroe del derby Zapata che si muoverà al fianco di Romagnoli, con Paletta in panchina. Locatelli insidia Kucka mentre Lapadula potrebbe prendere il posto di Bacca in avanti.

EMPOLI

Con Krunic squalificato il tecnico dell’Empoli Martusciello dovrà decidere il sostituto. Si giocano un posto da titolare in tre: Mauri, Tello e Diousse con quest’ultimo in vantaggio sul resto dei giocatori. Probabile panchina per Pucciarelli, che in settimana ha avuto un problema alla caviglia: al suo posto Mchedlidze dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-EMPOLI

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Josè Sosa, Mati Fernandez, Suso, Bacca, Deulofeu. In panchina: Storari, Plizzari, Vangioni, Gomez, Antonelli, Paletta, Locatelli, Poli, Pasalic, Ocampos, Honda, Lapadula. Allenatore: Montella

Indisponibili: Bonaventura, Abate, Bertolacci, Montolivo

Squalificati: –

Diffidati: De Sciglio, Sosa, Ocampos, Kucka

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski, Veseli, Bellusci, Barba, Pasqual, Dioussè, Buchel, Croce, El Kaddouri, Thiam, Mchedlidze. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Laurini, Costa, Zambelli, Zajc, Tello, Mauri, Marilungo, Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello

Indisponibili: Cosic.

Squalificati: Krunic

Diffidati: Mauri, Buchel, Croce

CONDIVIDI