Home Serie A Crotone Pescara-Crotone, le probabili formazioni

Pescara-Crotone, le probabili formazioni

Probabili formazioni Pescara-Crotone
Stadio Adriatico (fonte foto: wikipedia.org)

Probabili formazioni Pescara-Crotone: Zeman sostituisce Muntari con Bruno; Nicola, senza Falcinelli e Crisetig, si affida a Simy e Capezzi

Tra le gare delle 15 più attese di questa 35esima giornata di Serie A c’è sicuramente la sfida tra Pescara e Crotone. All’Adriatico, con i padroni di casa già retrocessi da due giornate, i pitagorici cercano tre punti fondamentali per continuare la striscia di 5 risultati utili consecutivi e credere in una salvezza insperata fino a qualche turno fa.

PESCARA

Senza lo squalificato Muntari, Zeman proporrà Bruno in cabina di regia. Da valutare, invece, gli eventuali recuperi degli acciaccati Campagnaro e Bahebeck, altrimenti il tecnico boemo dovrebbe confermare Fornasier in difesa e Cerri in attacco.

CROTONE

Nicola non potrà contare su due uomini fondamentali come Falcinelli e Crisetig, entrambi squalificati: in attacco si candida Simy per un posto al fianco di Trotta, mentre a centrocampo spazio a Capezzi. Al posto di Stoian, ricoverato in questi giorni per un malore, ci dovrebbe essere Nalini.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-CROTONE:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. In panchina: Bizzarri, Aldegani, Coda, Campagnaro, Crescenzi, Kastanos, Mitrita, Brugman, Verre, Milicevic, Bahebeck, Gilardino. Allenatore: Zeman.

Indisponibili: Stendardo, Vitturini, Pepe.

Squalificati: Muntari.

Diffidati: Benali.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis, Nalini; Simy, Trotta. In panchina: Festa, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Capezzi, Suljic, Tonev, Simy, Acosty, Nalini. Allenatore: Nicola.

Indisponibili: Stoian.

Squalificati: Crisetig, Falcinelli.

Diffidati: Rohden, Capezzi, Ceccherini.

CONDIVIDI