Home Serie A Chievo Sampdoria-Chievo Verona, le probabili formazioni

Sampdoria-Chievo Verona, le probabili formazioni

Probabili formazioni Samp-Chievo
Stadio Luigi Ferraris (fonte foto: genoacfc.it)

Probabili formazioni Samp-Chievo: Giampaolo rispolvera Sala e Dodò, Maran dovrebbe sostituire lo squalificato Birsa con de Guzman

Tra le gare delle 15 in programma in questa 36esima giornata di Serie A figura anche Sampdoria-Chievo Verona, entrambe senza più obiettivi e quindi vogliose di regalare ai propri tifosi gli ultimi successi della stagione. Di seguito, ecco le probabili formazioni del match del ‘Ferraris’.

SAMPDORIA

Gli unici dubbi di Giampaolo riguardano la difesa, con Skriniar squalificato, Viviano infortunato e Bereszynski in forte dubbio: davanti a Puggioni, dunque, verrà adattato Regini come centrale di difesa, mentre sulle fasce ci sarà il rilancio per Sala e Dodò. Cercano posto Praet e Bruno Fernandes dopo l’esclusione contro la Lazio, mentre avanti ci sarà Schick con Quagliarella.

CHIEVO VERONA

In occasione della trasferta ligure, Maran spera di recuperare gli acciaccati Dainelli, Spolli, Rigoni e Hetemaj che continuano a lavorare a parte a Veronello. Dovrebbero invece trovare posto nell’11 di partenza Gamberini in difesa e Bastien in mediana, con de Guzman che dovrebbe sostituire lo squalificato Birsa a meno che il tecnico non opti per un centrocampo a 4 in linea con l’innesto di Izco.

PROBABILI FORMAZIONI SAMP-CHIEVO:

SAMPDORIA (4-3-2-1): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Dodò; Barreto, Torreira, Praet; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. In panchina: Falcone, Bereszynski, Simic, Pavlovic, Palombo, Djuricic, Cigarini, Linetty, Budimir, Muriel. Allenatore: Giampaolo.

Indisponibili: Viviano.

Squalificati: Skriniar (1).

Diffidati: Muriel, Barreto, Sala, Praet, Regini.

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; de Guzman; Pellissier, Inglese. In panchina: Seculin, Bressan, Sardo, Troiani, Dainelli, Frey, Kiyine, Hetemaj, Izco, Depaoli, Gakpé. Allenatore: Maran.

Indisponibili: Spolli, Meggiorini.

Squalificati: Birsa.

Diffidati: –

CONDIVIDI