Home Rubriche Fantadritte Fantadritte, 36^ giornata

Fantadritte, 36^ giornata

Bologna maglia 2017/2018
Destro (fonte foto: bolognafc.it)

Consigli fantacalcio giornata 36 – Immobile e Simeone in dubbio, Destro e Borriello in odore di gol; a Torino, sfida tra bomber

La Serie A 2016/17 si avvia alla sua conclusione: molti verdetti sono già stati emessi (o quasi), ma non mancano i motivi di interesse; tra questi, di certo, il fantacalcio: di seguito, i consigli di StopandGoal per schierare la vostra formazione nella miglior maniera possibile.

CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 36:

FIORENTINA – LAZIO

Benché non siano sicuri della titolarità, suggeriamo comunque di puntare su Keita, Immobile e Anderson. Meglio evitare, invece, Lukaku che potrebbe soffrire la marcatura su Bernardeschi; Parolo potrebbe essere il nome su cui scommettere. Tra le fila viola, puntiamo su Kalinic e Tello, lasciamo in panchina Tomovic e Sanchez.

ATALANTA – MILAN

Nello spareggio europeo dell’Atleti Azzurri d’Italia non si può non puntare sui pezzi pregiati della Dea: Gomez e Petagna; chance anche per Conti e Freuler. Tra i rossoneri è bene affidarsi a Suso e Deulofeu; possiamo tranquillamente rinunciare a Montolivo e Vangioni.

INTER – SASSUOLO

La seconda prima Inter di Vecchi si affiderà a Icardi, fatelo anche voi; il Sassuolo potrebbe non avere grandi motivazioni e Perisic e Candreva sapranno approfittarne; rinunciamo a Gagliardini. Gli ospiti avranno in Berardi e Politano gli elementi più pericolosi; Sensi e Peluso rischiano d passare un brutto pomeriggio.

BOLOGNA – PESCARA

Difficile dire con quale spirito si affronteranno due squadre senza obiettivi; di certo, il vostro fantacalcio potrebbe beneficiarne: dentro tutti gli uomini d’attacco del Bologna (Destro, Verdi e Krejci), così come Mirante, in odore di imbattibilità. Tra gli ospiti suggeriamo due nomi, a titolo di scommessa: Memushaj e Bahebeck.

CAGLIARI – EMPOLI

Quella del Sant’Elia sembra la gara giusta per Borriello per rimpinguare il bottino di gol; buoni voti, e bonus, anche da Joao Pedro e Isla. Ionita nome a sorpresa; gli azzurri, invece, a caccia degli ultimi punti salvezza, si affidano a El Kaddouri: potete fare altrettanto. Anche Pasqual potrebbe rivelarsi una buona scelta.

CROTONE – UDINESE

Ultima chiamata salvezza per i calabresi, che si aggrappano ai gol di Falcinelli; di recente è tornato al gol Trotta, che potrebbe ripetersi contro i friulani. Rosi e Adnan rischiano di annullarsi a vicenda, così come Martella e Widmer; Zapata e De Paul saranno le frecce più pericolose nella faretra bianconera; Jankto e Rohden possibili sorprese.

PALERMO – GENOA

La disastrosa difesa rosanero offrirà spazi invitanti a Pandev ed agli esterni rossoblu (Laxalt e Lazovic): potete approfittarne, pur di non schierare tutti e tre. Meglio evitare i difensori del Grifone, tutti a rischio malus; gli unici giocatori del Palermo che potrebbero portarvi un buon voto, o anche bonus, sono Nestorovski e Diamanti. Chochev e Rigoni possibili bomber a sorpreso.

SAMPDORIA – CHIEVO VERONA

Rientrato in gruppo, Schick avrà voglia di lasciare il segno: lanciatelo in formazione; bene anche Quagliarella, reduce dalla doppietta alla Lazio. Praet sembra in grado di regalare un voto positivo, magari con bonus; tra gli ospiti, occhio a Castro e Bastien. Torreira meglio di Radovanovic.

TORINO – NAPOLI

Sfida tra cannonieri, Mertens contro Belotti: dentro entrambi, senza indugi. Ok anche i fantasisti Insigne e Ljajic, pericolosi anche da calcio piazzato; match a rischio giallo per Allan e Benassi. Duello di alto profilo sulla corsia tra Zappacosta e Ghoulam.

ROMA – JUVENTUS

Nel big match che chiude la giornata, spazio agli attaccanti: Dzeko e Higuain; impossibile lasciar fuori Dybala e l’ex Pjanic. I giallorossi si affideranno anche a Salah, voi potete fare altrettanto. Sconsigliato De Rossi, che contro i bianconeri tende a innervosirsi; riposo anche per Emerson e Rincon.

CONDIVIDI