Home Calciomercato Udinese, è ufficiale: Scuffet rinnova fino al 2022

Udinese, è ufficiale: Scuffet rinnova fino al 2022

Udinese rinnovo Scuffet ufficiale
Simone Scuffet mentre firma il nuovo contratto (fonte foto: twitter/@Udinese_1896)

Udinese rinnovo Scuffet ufficiale: l’estremo difensore ha prolungato il rapporto lavorativo con la società friulana per altri 5 anni

Attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito ufficiale, l’Udinese ha comunicato di aver rinnovato il contratto di Simone Scuffet; l’estremo difensore dei friulani ha firmato un quinquennale, che perciò lo legherà ai colori friulani fino al 2022. La stretta di mano ufficiale è arrivata in giornata: Udinese e Scuffet avanti insieme per altri cinque anni.

Ecco la nota del club: “Udinese Calcio e Simone Scuffet annunciano con reciproca soddisfazione di aver prolungato il contratto in essere fissando la nuova scadenza al 30 giugno 2022. Il portiere di Remanzacco in questa stagione con la maglia bianconera ha collezionato 4 presenze in Serie A”. 

Dopo l’exploit di tre anni fa a Udine, quando aveva destato l’interesse dell’Atletico Madrid tra le altre, il classe ’96 è stato relegato a secondo di Karnezis. Poi l’anno scorso la sfortunata avventura al Como, retrocesso dopo un anno di Serie B in Lega Pro. Infine quest’anno ancora all’ombra dell’estremo difensore greco: sia Iachini che Delneri lo hanno usato con il contagocce. Nonostante durante gli ultimi anni sia finito nel dimenticatoio, Scuffet rappresenta uno dei migliori prospetti come portiere, vista anche la sua ancora giovane età.

CONDIVIDI