Home Serie A Chievo Chievo, il nuovo direttore sportivo sarà Giancarlo Romairone

Chievo, il nuovo direttore sportivo sarà Giancarlo Romairone

Presentazione Romairone Chievo
Giancarlo Romairone (fonte foto: acspezia.com)

Chievo Romairone nuovo ds | L’attuale ds del Carpi al termine dei play off di serie B che vede impegnati gli emiliani firmerà con il club gialloblu

Il Chievo Verona ha scelto il suo nuovo direttore sportivo. Sarà Giancarlo Romairone a succedere l’ottimo Luca Nember che quest’inverno ha deciso di interrompere il suo rapporto con la società del presidente Campedelli.

La notizia verrà ufficializzata soltanto dopo la conclusione dei play off di Serie B che stanno entrando nella parte finale. Infatti Romairone dal 2015 è il ds del Carpi e proprio nella serata di ieri, con un’impresa epica in 9 contro 11, ha eliminato il più quotato Frosinone ed ha ottenuto il pass per la finale che gli emiliano disputeranno con la vincente della sfida tra Perugia Benevento.

Romairone, ex calciatore classe ’70, ha compiuto un ottimo lavoro con il Carpi riuscendo a costruire una squadra competitiva dopo la retrocessione della passata stagione. Al Chievo troverà l’ambiente ideale per lavorare con serenità e tranquillità per programmare al meglio una stagione che vedrà i gialloblu avere il solito obiettivo della salvezza. Negli ultimi anni la permanenza nella massima serie è diventata quasi una formalità per i veneti che, amche con un gioco gradevole, non hanno mai avuto particolari ansie da classifica.

CONDIVIDI