Home Calciomercato Udinese, Laurini se parte Widmer; piace Babacar della Fiorentina

Udinese, Laurini se parte Widmer; piace Babacar della Fiorentina

Calciomercato Udinese Laurini Babacar
Laurini (fonte foto: empolicalcio.net)

Calciomercato Udinese Laurini Babacar – Il terzino è in pole per sostituire lo svizzero. Il senegalese rappresenta il dopo-Zapata

Per un Widmer che parte c’è un Laurini che arriva. L’Udinese, infatti, secondo quanto riferito dal portale Gianlucadimarzio.com, avrebbe  individuato nel terzino dell’Empoli il sostituto ideale per il partente esterno svizzero, da tempo in orbita Napoli e Lazio. Al momento, però, si tratterebbe di una semplice idea. Ma, nel caso in cui dovesse davvero concretizzarsi l’addio di Widmer ai colori bianconeri, la società friulana potrebbe spingere sull’acceleratore bloccando il francese.

Novità anche sul dopo-Zapata. L’attaccante colombiano farà ritorno al Napoli, società che detiene il suo cartellino, e l’Udinese guarda in casa Fiorentina per rimpiazzarlo. Secondo La Nazione, infatti, Khouma Babacar è in cima alla lista dei desideri del d.s. Gerolin. La permanenza del giocatore a Firenze è ancora incerta. Molto dipenderà dal futuro di Nikola Kalinic, nel senso che se l’attaccante croato dovesse lasciare la Toscana, allora l’attaccante senegalese potrebbe decidere di rimanere per giocarsi le sue carte e sperare di convincere Pioli ad affidargli le chiavi dell’attacco.

In caso contrario, Babacar potrebbe decidere di alzare i tacchi e cercare una squadra che dimostri di voler puntare sulle sue capacità. Di sicuro dunque il giocatore non vuole trascorrere un altro anno all’ombra di un numero 9 designato per gerarchia. L’Udinese è alla finestra, pronta ad approfittare di un possibile strappo con la dirigenza viola.

CONDIVIDI